Buondi a tutti, ieri ho ricevuto una telefonata dal concessionario ,hanno detto che avrei dovuto compilare alcuni documenti perchè tra una decina di gg avrei potuto concordare la data di ritiro con la persona che mi richiamerà.... il contratto di acquisto l'ho firmato il 26 Settembre, quindi siamo in linea con i tempi di consegna che mi erano stati dati al tempo.
buongiorno, benissimo io non ho novità. Forse essendo in Calabria arriveranno con qualche giorno in ritardo. Anche se io sono ancora nei tempi (13-19 nov) è la tua che è in anticipo. Aspetto le foto.
Nuovo aggiornamento sul mio ordine: a inizio ottobre mi spostano l'arrivo sul deposito del fornitore da fine gennaio 2024 a fine giugno 2024. Oggi chiedo aggiornamenti e mi dicono essere stata spostata al momento con arrivo dal fornitore a fine febbraio 2024. Ora non capisco come mai ogni mese mi cambiano al data, ma immagino perchè non avendo forse quota assegnata ed essendo un NLT, non sanno ancora quando avranno slot per la produzione. Certo è che se davvero arriva a deposito fornitore (chissà di cosa si tratta...) entro fine febbraio, andrà in produzione a breve, calcolando se non erro 3 mesi totali tra produzione, nave e poi trasporto dalla Germania... Purtroppo non riesco in nessun modo a farmi dire se c'è già una quota di produzione assegnata.
ciao, hai ritirato l’auto poi? Il mio concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare lunedì e che per fine settimana potrei ritirarla. Vedremo.
A me han dato il numero di serie (prodotta il 21/09/2023) ed ho seguito il viaggio dal SA fino al porto di Emden, dove é sbarcata il 2 Novembre, per cui deduco che se tutto va bene per metà Dicembre me la consegneranno (anche il commerciale LP mi ha prospettato questa data). Alla fine é andata meglio del previsto, se avessi cambiato fornitore avrei rinunciato al 30D ed a vari optional e starei probabilmente aspettando senza nessuna certezza.
Inserisci il VIN che ti da il concessionario (o il commerciale dell'agenzia NLT o leasing) in questo sito che ti dice su che nave si trova: http://41.160.4.58:8080/apex/wwv_flow.accept Poi segui la nave con questo sito: https://www.vesselfinder.com/vessels purtroppo non si possono avere altre notizie dopo l'attracco della nave, da lì in poi può sapere qualcosa solo il concessionario
ciao, alla fine la mia non è nemmeno partita da Verona. Sono 15gg che è ferma la (BERTANI). A questo punto non so quanto tempo ancora servirà. Nemmeno il concessionario lo sa. Oggi mi ha detto “7/10gg e te la consegno” ma non credo sarà così. Pazienza.
Buongiorno, auto arrivata in concessionaria venerdì scorso, stamattina visionata (esteticamente soddisfatto) e saldata. Entro fine settimana dovrei ritirarla!
Ciao a tutti, ma una volta scaricata a Edmden o Bremerhaven quanto ci mette ad arrivare in Italia in concessionaria? Teoricamente salvo sdoganamento dovrebbe farcela in una settimana ma sembra che arrivi dopo quasi due mesi
Ciao, per caso hai già inserito il VIN nell'app BMW? Io fatto oggi ma nella galleria immagini mi mostra il quadro strumenti vecchio a lancette invece che quello tutto digitale. Sarà un errore? Ero curioso su cosa vedi tu, grazie!
Ti è poi stata consegnata nei tempi? Io ho un collega che ha ricevuto solo scorsa settimana con LP una X2 immatricolata a giugno. La scusa è stata che ci sono problemi a trasportare le auto dal deposito ai centri di consegna per mancanza bisarche
Qualcosa si è mosso... Oggi è stata immatricolata e ho la targa GSxxx. Spero adesso che non ci andranno mesi per spostare l'auto dal deposito NLT al centro di consegna.