Direi che fino al COVID sembrava essersi instaurata una tendenza virtuosa con gli incassi che stavano avvicindosi alle spese con interessi.... Poi è andato tutto a p....
No, ma è stata un fantastica giustificazione per togliere del tutto i cordoni dalla borsa: pioggia di soldi per tutti... dai banchi a rotelle, alle siringhe di misure sbagliate, i ventilatori che non ventilavano, l'ospedale in fiera senza medici, le mascherine della Pivetti, i camici di Fontana, ecc ecc ecc
Comunque pare che gli albanesi non l'abbiano gradito molto questo accordo...... https://twitter.com/BalkanInsight/s...otesta-parlamento-fumogeni-vs-edi-rama-video/
https://www.dagospia.com/rubrica-29...nadeguate-portare-migranti-albania-373673.htm Parole di un comunista?
Sei sempre il solito pignolo, che guarda il filo d'erba invece di quello che c'è dietro. Intanto si fa l'accordo, entro 90 giorni sborsiamo i primi 20 milioni di Euro (che per fare qualche capannone in Albania ne basteranno un paio) e poi si capirà come far funzionare il tutto. Se le navi della marina non sono in grado di trasportare 36.000 migranti vorrà dire che commissioneremo a Fincantieri una flotta di navi da crociera, oppure faremo un bell'accordo con MSC, così gli finanziamo l'acquisto di GNV e del 50% di Moby.
Ma la vera domanda è: questo provvedimento lo ascriviamo all'elenco delle cose buone fatte dal Governo o no?
Mah, per il momento mi limito a fare un po' d'ironia. Sicuramente c'è molto da migliorare nella capacità di esecuzione. Avevano fatto il decreto per gli extraprofitti bancari e poi hanno fatto marcia indietro (la scappatoia gliel'hanno creata apposta). Avevano tagliato le pensioni dei medici ed ora ci ripensano. In RAI avevano cacciato un po' di gente ed ora pare che la stiano riassumendo. Vediamo come va con questa faccenda del premierato, ma ho la sensazione che nemmeno questa procederà liscia. Insomma, li vedo un po' incerti.
Ma tu non rileggi MAI quello che scrivi.. O se lo rileggi, non lo capisci nemmeno tu.. Ma lo sai chi è il cognato della meloni e cosa fa la sorella? Ho postato almeno 10 articoli in cui si danno incarichi ai figli di giorgetti, di la russa, di tajani, ai nipoti di tizio, caio e sempronio, ai vicini di casa di questo e di quello, e ancora cianci? Cazzo.. Cerca se non di bere bene, almeno di bere poco... Ti fa male, e si legge.. Fatemi capire che non ho seguito.. Li mandano in Albania? Mi pare una buona idea.. È il posto ideale per entrare in Europa clandestinamente se si ha un po' di denaro, se invece non si ha denaro, si può risalire per la costa balcanica a piedi, e entrare con comodo in Friuli.. Un'ideona... Stanno scopiazzando il modus operandi australiano, ma ignorano la geografia, insieme a un sacco di altre cose, ovviamente @labrie_it Per le lambic, prova queste: https://www.fattiunabirra.it/italia...B#/29-formato-375_cl/60-contenitore-bottiglia https://www.bottiglieriadelmassimo....ign=Trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_term=92894 Io non le gradisco molto, anzi, le evito proprio, ma io sono un fan del Gambrinus, e se non ci sono lievito e luppoli come se non ci fosse un domani, mi sembra di bere acqua..
Oddio per arrivare a Trieste devono attraversare anche il Montenegro (a proposito quando gli cambiano nome per politically correct? / la Bosnia e poi la Croazia e la Slovenia che non li vedo così pronti a farli passare tranquillamente. E se ben incentivati gli albanesi prima di farli scappare piuttosto li usarebbero come concime per le piantagioni di lazarat
Secondo te, uno che parte dalla Costa d'Avorio, e attraversa il Ghana, il Bukina Faso, il Niger, tutto il Sahara fino alle coste della Libia a piedi, e il Mar Mediterraneo a nuoto, si fa problemi ad attraversare il Montenegro e la Croazia? A mio ignorante parere, non hai ben capito a cosa sono disposti quei migranti... E gli Albanesi, che noi da sempre consideriamo i muscoli sfinterici del continente, se ne fregano se quelli vengono in Europa, e dopo aver preso i nostri soldi, accetteranno molto volentieri pure i loro.. P.S. Guarda te 'sto maledetto popolino di sinistra, che si ostina a non voler sintonizzare le proprie TV sui programmi condotti da un presentatore con le giuste idee politiche.. Neanche pagassero un canone e avessero il diritto di scegliere cosa guardare.. P.S. "Per la serie: "Gli artigiani della Qualità": mia nonna aveva un divano uguale.. Cazzo.. Dite quello che volete, ma questo è cattivo gusto, senza se e senza ma e poi dovrebbero dirglielo che dei calzoni cosi larghi e un cappotto cosi lungo la fanno sembrare "Bob Rock" (questa è da cultori, e di una certa età..).