io la mortadella le metto nella michetta. quel cornuto lo passerei per le armi, altro che ringraziarlo..
È più divertente fare i conti del 730, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un errore a mio favore.
Il momento più bello dell'anno è quando parto dalla precompilata e aggiungo le cose che si sono "dimenticati"
Forse sono stato frainteso: non è una ricetta per me (mi considero fin troppo fortunato) ma per combattere il disagio altrui. Il "si dovrebbe" non è parte del mio vocabolario e preferisco pensare che volere è potere: ogni cosa può dipendere anche da noi senza aspettare che soggetti terzi provino a togliere il coniglio dal cappello
Sará criticatissimo dalle sx vedrai,le varie onlus si vedono sfumare i lucrosi affari che girano attorno all’accoglienza,mi sa che non si farà nulla…
Voi avete capito in cosa consiste? Anche l'UE ha chiesto informazioni al Governo per capire di cosa si tratta
Un aggiornamento sulla famosa tassa sugli extra profitti delle banche: https://www.open.online/2023/11/09/banche-extraprofitti-tassa-fuga-meloni-giorgetti/ Incasso zero. Anche le banche controllate dallo Stato hanno deciso di mettere gli utili a riserva evitando di pagare.
Era già chiaro fin dall’inizio che sarebbe andata così. Credo ci sia qualche mio post di allora al riguardo.
A me è capitato, ben 250 euro per un paio di occhiali comprati a Rimini (mai comprato occhiali in Riviera romagnola, al massimo qualche zoccola negli gli anni che furono).
Ottimo per chi ha le azioni bancarie, le POPSO sono passate dai 3,5 euri del 31 maggio ai 5,40 euri di oggi, oltre il 50% di guadagno in meno di 5 mesi.
Io ho capito solo che pagheremo per dei centri di accoglienza situati in Albania e (probabilmente) pagheremo per il servizio di rimpatrio che l'Albania tenterà di eseguire per conto nostro. E se i rimpatri non riescono, dobbiamo riprenderceli. Quindi le domande sono: perchè facciamo fare all'Albania certe cose? Perchè loro possono permettersi "libertà" che da noi non sarebbero possibili? E quanto ci costerà questo servizio?