immaginavo, per cui praticamente con gli stessi soldi o passo a un 320d o tengo la mia.. non so nemmeno se ha senso l'anno prossimo tirare fuori mi sembra 35.000 euro per la rata finale, la macchina avrà sicuramente pochi km, meno di 60.000.. ma ha Comunque 4 anni.. quindi, che si fa???
Stessa situazione. Mi scade il leasing a fine 2024. Con l'importo della fattura del mio 530xd del dicembre 2020 ora prendo un 320xd con un 5% di risparmio (con pelle finta, meno bagagliaio e finiture inferiori della mia) se invece voglio spendere un 5% in più posso prendere il 330xd (sempre con le stesse carenze del 320). Se prendo una A6 perdo 2 cilindri, 50 cavalli e pago una rata del 30% superiore ad ora. Se prendo una classe c300d pari allestimento della mia perdo 2 ruote motrici, 2 cilindri ma aggiungo 15 cavalli e ho un aumento di rata del 10%.
Grazie, mi hai risparmiato il giro delle 3 campane… a sto punto mi sa che conviene ritirare questa o aspettare tempo migliori
Io onestamente intanto guarderei la touring quando esce a cavallo di giugno 2024 poi valuterei , parliamoci chiaro la nuova mercedes classe E station non è malaccio e poi come dimensioni è rimasta circa invariata , oppure visto il basso kilometraggio riscatti la tua che una gran fregatura non la prendi e la porti alla fine . Io fossi in te riscatterei la tua anche perchè dar dentro un 530d con quel kilometraggio fai fare l'affare al concessionario e fa 13 l'acquirente che si trova in salone una vettura ancora fresca neanche a un quarto della sua vita.
Ho visto qualche video di prove della nuova serie 5 sorvolando sul gradimento, vedendola scura con i fari anteriori accesi mi ha ricordato molto la E60 personalmente non mi piace tanto, non amo le linee così tese e spigolose non mi piace il retro, non mi piacciono i 5 e passa metri (non ne sentivo il bisogno) non mi piace quella strumentazione, ma dopo aver provato (a monza ) la nuova M2, il mio giudizio sul cockpit è meno negativo di sicuro si va in una direzione che qui piace a pochi (a me men che meno) ma ne abbiamo già parlato ma sono altrettanto sicuro che un poco alla volta inizieremo ad abituarci a questa linea che ora ci lascia freddini leggo consigli sul mercedes classe E... ho un amico che sta per prenderla, bella sarà bella, ma se cerchi il piacere di guida poi rischi di pentirti di non essere rimasto in bmw
La x la lasci in concessionaria che proprio non serve, e magari metti l'integral active steering così hai un'auto enorme ma agile, e soprattutto che non dondola come un peschereccio nel mare in tempesta
Sarà che sono "old style", sarà che non riesco ad adeguarmi alle innovazioni degli ultimi anni. Ma prendere un'auto che necessità di una serie di accessori e ammennicoli vari per dare un livello di piacevolezza di guida medio alto non lo capisco. O il progetto è buono già dalla base, quindi posso andare a migliorarlo, o dover mettere una pezza è più una forzatura che altro. Mi pare che BMW stia perdendo quelle che erano le sue peculiarità, piacevolezza di guida in primis, in favore di altro, come interfaccia uomo\macchina. Troppe persone guardano al display, alla sua grandezza, alla sua risoluzione, etc senza sapere minimamente cosa ci sia sotto al cofano.
Ho visto in concessionaria la versione elettrica berlina, la trovo inguardabile sia fuori (mi sembra una giappo-coreana) che dentro, quel tablet è osceno, tralasciando l'abominio di aver eliminato i 7 comandi veloci personalizzabili. Dopo molto pensare ho deciso di cercare di recuperare un ordine in arrivo per la vecchia 530, anche se sembra ormai troppo tardi.
https://fb.watch/o5H0Scqfnd/ In questo video mostra una I5, a parer mio, full, e si vede chiaramente che il tetto in vetro è fisso
Visto questa mattina in concessionaria due nuove i5 ..... beh dal vivo francamente non si può dire siano brutte, anzi...... semmai danno l'impressione di essere veramente grandi e lo sono, ma ho avuto l'impressione che, mentre prima si cercava di smorzare l'effetto ''grande'', ora lo si esalta. Si cerca sempre più di associare il ''grande'' con ''ricco, opulente''. Non mi sono soffermato molto a guardare gli interni quindi non ne dò giudizio.
vista anche io stamane in concessionaria, una i5 nero opaca, con cerchi enormi e tante pecette ///M. Dal vivo è meglio che in foto
sono andato a vederla perchè mi avete incuriosito.... i5 m60 tanzanite blue, cerchi da 21", beh che dire messa così rende molto più che in foto però è veramente enorme, e già le nostre non sono proprio citycar. altra cosa enorme, il PREZZO!! sul cartellino 124k €
Su 4R in edicola (fascicolo di 11/23) c'è la prova completa della G60, nella versione elettrica eDrive 40. Nonostante gli (eccessivi) 506cm di lunghezza, come mix fra comportamento dinamico/comfort 4R ne parla davvero molto bene. Dimostrazione sono gli 1,04 G Laterali, assolutamente non male per una "berlinona" di queste dimensioni/peso:
2300 chili.... va bene che a voler vedere, la nuova M2 pesa 1720 kg, 230 in più della mia M4... ma mi sembra folle
https://www.automoto.it/news/auto-elettrica-ma-quanto-mi-pesi-ecco-la-classifica.html Quello del peso è un altro dei "problemi" comuni di tutte le vetture BEV.