A proposito di quanto detto ieri da alcuni (sembra quasi che qualcuno se la gufi da solo): la cosa si sta facendo un tantino più complessa e il coinvolgimento un tantino più personale. Ma lasciamo lavorare gli investigatori https://www.ilgiornale.it/news/inte...elettorali-ora-soumahoro-rischia-2236249.html
Veramente gli alcuni è solo 1 @Scrondo , ma credo fermamente che sia a lui che a qualcun altro fottesega di che fine faranno lui la moglie e la suocera. E poi lo aveva citato per farti un esempio di come tu sei schierato e di parte. Poi se godi di queste puttanate in un sabato di sole(almeno a Treviso) stai messo male….
Mi sembra che qui dentro ci siano altri a godere delle puttanate di questo governo (cfr. Telefonate Meloni) ps. Evidentemente l’esempio era poco calzante alla luce di quanto riportato
mio sono tra i primi a godere e lo avevo scritto già più di un anno fa, ora che siete voi al governo state dimostrando tutta la vostra dovizia nel predicare bene e razzolare male. ps se l’esempio non era calzante significa che sumahoro o come cavolo si chiama sia sputtanabile?
Non dirlo a me ma ad altri: io non sono solito "sputtanare" nessuno a prescindere dalla posizione politica ma attendo le sentenze (che sono per me l'unica fonte di giudizio). Qui dentro siete voi che volete fare i giudici, gli avvocati, i politici, gli economisti, gli strateghi di guerra ecc..... Ti ricordo che io non sono al Governo e non devo dimostrare nulla a nessuno. Sul fatto che in politica si predichi bene ma si razzoli male è un dato di fatto da sempre. Vorrei che tu evitassi di generalizzare e attribuire a me cose che non mi appartengono. Sparare a cazzo così tanto per.....non rende le tue affermazioni maggiormente meritevoli di pregio
A parte il fatto che a me di soumahoro non mi frega nulla, dato che non è neppure nel PD, ed è stato giustamente allontanato dal suo stesso partito, noto con piacere che sei sempre coerente fino in fondo con le tue idee garantiste: se sono ministri che ti piacciono, possono essere indagati processati ecc. ecc. ma è giusto che stiano dove stanno, e non devono neppure essere allontanati dal partito e dalle cariche che rivestono, come la santanche e la montaruli, e coloro che li perculano sono solo degli storditi che non sanno cosa fanno. Mentre se invece non ti piacciono, e magari sono pure NERI, vanno additati e allontanati prima di aver avuto una qualunque sentenza, e ovviamente: dall'alto della tua caratura politica, che sappiamo tutti essere una caratteristica geneticamente ereditaria, un po' come l'anemia mediterranea, "TU" sei autorizzato a percularli.. Sei sempre assolutamente coerente con te stesso, complimenti, veramente, sei la perfetta dimostrazione dell'entropia universale applicata all'uomo piccolo... Non lo capirà mai.. Per lui la politica è una cosa "ad personam" e un mezzo per ottenere qualcosa, non un'idea o una speranza.. Piccoli uomini, piccoli pensieri.. Già.. Il Cielo.. Qui è "a pecorelle" da giorni.. Qui lo definiscono "cow boy sky", e comunque anche se stiamo in un'area metropolitana ed industrializzata enorme, c'è un decimo dell'inquinamento che abbiamo in pianura padana, ed è sempre limpido e terso, ieri, mentre andavamo in aeroporto, sembrava dipinto.. https://www.dropbox.com/scl/fi/z1f6...wboy.mp4?rlkey=oktzxhgmen4ll4ldchuzq52p5&dl=0 Detto questo.. Che notizie ci sono sulla Toscana? Non si legge molto in proposito sul web, solo su twitter si vedono dei video, e non sono molto confortanti.. E l'Emilia Romagna? È successo qualcosa anche li? Mi immagino che dopo le passerelle in stivali di gomma, in cui la nana incontrava "casualmente" l'esponente locale di FdI, e dopo aver assicurato che ci avrebbe pensato lei promettendo 4 miliardi di €, tramite Figliuolo, siano arrivate montagne di soldi a pioggia e sia stato TUTTO ripulito e ricostruito..
Inizio ad avere dubbi sulla tua capacità di comprendere quello che gli altri scrivono; ma va bene lo stesso
Ti commenti da solo senza bisogno di aggiungere altro. Ognuno dimostra e si manifesta per quello che è
Ogni uno è quel che è, basta solo rendersene conto.. Buon WE anche a te.. Nel frattempo.. Perculiamo la meloni, che è una cosa che diverte e non impegna: Manie di accerchiamento? Sindromi ossessivo compulsive? Chi lo sa? Ma lei, pur di ispirare empatia, dichiara queste cose qui: Ora... Va bene che quelli che l'hanno votata al grido di: "Governi illegittimi", probabilmente ignorano come funzioni la democrazia in Italia, ma perchè non lo spiega una volta per tutte, chi la vuole "buttare giù"? E soprattutto perchè non spiega come potrebbero farlo, visto che ha la maggioranza in entrambe le camere? Anche se dal numero di fiducie che ha chiesto e chiederà, non si direbbe. Non c'è nulla da fare.. Ci considera TUTTI degli idioti..
https://www.ansa.it/sito/notizie/po...one_61ceb80b-e9e0-4e11-b085-5038c58bb729.html "Non te la intesto sennò è corruzione". Le assoluzioni, quelle belle, limpide.
Già.. Vicenda edificante di una persona con una specchiata moralità.. Ma a quanto si legge sul web, ad aprile avremo delle novità, e come ho scritto qualche post fa: usciranno sicuramente foto e video, e ci sarà da ridere...
Crozza mi è sempre piaciuto perché mi ha sempre fatto ridere, e far ridere é molto più difficile di quello che sembra. A sto giro però è partito molto bene ma poi si è perso in un veramente esagerato ed infondato schieramento di parte.