Sarà senz'altro così, ma qualche dubbio mi rimane, soprattutto nel caso del MY. Mi stupirei infatti di ricevere il modello nuovo che costa sempre di più del vecchio.
Io non ho mai sentito, infatti, che se ordino ad esempio un MY 2023 e la macchina mi viene consegnata dopo la commercializzazione del MY 2024, ricevo quest'ultima e non la prima (considerate anche le probabili variazioni di prezzo). Lo ripeto: spero veramente per tutti coloro che sono in felice attesa di sbagliarmi ma secondo me c'è qualcosa che non torna
io spero di non sbagliarmi a non pretendere il my 2023 con incluso tutto quello che ho ordinato e più di meta già pagato al di la del id9 che bisogna aspettare x vedere con che assemblano .. in questo periodo nulla torna
Dunque, io la interpreto così: rilasciamo il nuovo listino e vale dal 27 settembre per la produzione che inizierà dal 1 novembre ovvero, a partire da quella data produrremo le auto in questo modo Ho evidenziato le voci che impattano sul mio ordine (mi sono scordato il 413 ma se mi eliminano una sacca per una rete, non è questo il problema). Chi si ricorda il Connected Package Professional cosa era? Perchè è probabile che sia quello sostituito dal nuovo servizio a pagamento, ma non ne sono certissimo 1/11.
Comprende: -Remote Services per il controllo remoto da app mybmw -Map Update -Real Time Traffic Information -BMW Online -Connected Music con Spotify
Ok. Quindi ID9 con il servizio Premium sostituisce questi servizi. Io sono convinto ormai che, dal 1 novembre, tutte le macchine escano con la nuova HU e il nuovo sistema operativo.
Appena stato dal concessionario per vedere la mia X1 Gli ho chiesto un po' per ID9. Da quello che dice lui le prime auto con ID9 si vedranno non prima di Marzo/Aprile. Ha detto che i primi ordini con ID9 partono dalla settimana 47 di Novembre (Fine novembre). Se si ordina prima di quella settimana arriverebbero ancora con ID8.
Ah ottimo allora! Ci sei oramai. Passa a dicembre/gennaio a salutarlo e vai a vedere cosa hanno le x1 in preparazione pre consegna.
A naso direi che hai ragione tu. Quando ho ritirato stamattina ho buttato lì - perché ero curioso di sentire la risposta - che sapevo di aver perso per pochi giorni la possibilità di avere ID9, il Genius mi ha detto "beh, no, perché i primi ad avere il 9 saranno quelli che hanno fatto l'ordine dal mese scorso..". Quindi probabilmente dall'ultimo aggiornamento del listino.
A mio parere rispetteranno i listini, chi ha ordinato con prezzi riferiti alla produzione dal 1 novembre avranno ID9 gli altri ID8 anche perchè i prezzi sono stati aggiornati con relativo aumento. Buona serata.
domani chiamo sia la mia concessionaria sia bmw vediamo se mi san dire qualcosa in merito a sto id 9.....se mi consegnano la vettura con id 8 pretendero per quello che ho firmato
Spero di avere torto: la scusante della impossibilità della "doppia" catena di produzione non ha le gambe per correre. Vi ho spiegato quello che è successo con il cambio elettronico e meccanico della E84. Chi aveva ordinato con il meccanico non ha usufruito dell'upgrade dell'elettronico malgrado fossero mesi che dalla catena di montaggio uscissero i nuovi modelli con cambio elettronico
@7marco0 Dire che ID9 sarebbe uscito a novembre non vuole dire che i vecchi ordini avrebbero avuto ID9 anche se prodotte dopo novembre: queste sono vostre interpretazioni.