Buon giorno e scusate il disturbo, ho un problema, la faccio molto stringata, ho dovuto sostituire i vetri del vano baule della mia g21 del 2021, lunotto post e i due ultimi vetri, ( colpa di un istallatore di pellicole incompetente che ha rigato i vetri, ma che fin a qui si e fatto carico della sostituzione) ora il problema è, che i due laterali piccoli non si scaldano. Come mai? Hanno la serpentina tipo il lunotto posteriore, ma non si scaldano, ho provato con un termometro a pistola e non succede nulla! Di fabbrica funzionavano? Bo immagino di si ma non ho mai fatto caso. Qualche anima pia può controllare come funzionano? Non mi riesce neppure di parlare con il capo officcina della mia zona! Nuova sede bmw a MassaCarrara MS un disastro, una catastrofe.
Oscurati o no a questo Punto anche i miei si dovrebbero scaldare! Se non li fanno non so cosa sia successo
Alla fine delle resistenze, sicuramente sotto la guarnizione, ci dovelrebbero essere due linguette dove sono collegati i faston per alimentarle
Ho guardato realoem e in effetti sembra che per determinate versioni sia un’antenna tv, nessun riferimento a resistenze
Scusate basterebbe solo che chi ha una serie 3 g21, vada provi a sbrinare benissimo ed ad attaccare lo sbrinatore e sentire se riscaldano è molto semplice bastano due secondi, non posso andare da chi mi ha cambiato i vetri incolparlo di un qualcosa non essendone sicuro
Lo dico solo perchè l'ho visti sbrinarsi ma di sicuro non ho misurato la temperatura, vedrò quest'inverno