Si si avevo capito . La mia era una battuta… tanto per quel che mi riguarda io alla pensione non aspiro più da anni….
Il tomcat resta uno dei più belli tra gli aerei da caccia prodotti nel secolo scorso... E le sue prestazioni complessive, tutt'ora sono superiori a quelle del f18.. Ma era troppo costoso da gestire...
Sicuramente siete più preparati di me in materia di aerei, volevo dire altro, qualcuno ha capito, qualcuno no.
E poi ci si chiede perché il mondo del cinema e dello spettacolo in genere sostiene la sinistra. Veramente senza vergogna. A casa tutti bene 6,3 milioni di sovvenzioni statali di cui metà compenso per Muccino. Prima di andare via 700.000 euro di contributi e 29 biglietti venduti.... Manco i parenti degli attori sono andati a vederlo. https://www.open.online/2023/10/20/sangiuliano-taglio-fondi-cinema-riforma-tax-credit/
L'occasione fa l'uomo ladro e la donna p.... Mai ridere delle corna altrui perché il cornuto è solitamente l'ultimo a saperlo. Quindi mai dire mai. La storia della gocce e della pietra pera se la poteva risparmiare.... Siam a livello di Mi hanno buttata tra i leoni e ne sono uscita capobranco
Perchè è sempre stata la Sinistra (in particolare modo Franceschini) a finanziare i registi più incapaci con la scusa di promuovere la cultura italiana nel mondo. Chi li dimentica i grandi capolavori di Virzì? https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...ura_44723189-f53c-448a-b530-3a9528da23c4.html
Evidentemente non sono ferrato in materia. Ho sempre visto il cinema come un territorio abbastanza neutrale. Cioè se mi piace un film sticazzi se il regista vota Lega.
Il cinema italiano non è mai stato di mio gradimento (salvo qualche eccezione). Idem la musica. In questo sono un totale esterofilo
Penso che in un rapporto il tradimento sia solo una concausa. Zoccola e cornuto sono solo epiteti cui preferisco esimermi dall’esprimere non fosse altro perché non vorrei un giorno esserne etichettato. La vita è abbastanza lunga ragazzi per vivere anche ciò che non vorremmo. Quindi consiglio di mantenere un basso profilo sull'argomento
Il concetto è sempre lo stesso, si devono dare soldi a tutti quelli che ne hanno bisogno, ma non toglierne a nessuno, indipendentemente dall'utilità o necessità. Useranno anche questi per finanziare i condoni.
Ma oggi tutti prendono soldi. In un modo o nell'altro. Ci sono circa 600 tax expenditures in Italia. Credo sia un record planetario. Ogni tanto mettono mano a qualcosa, random. Hanno tagliato l'aliquota Irpef più inutile facendolo passare per grande riforma fiscale, che per i redditi fino a 50 mila lordi consente un risparmio d'imposta di 260 euro. Massimo. La maggior parte sta sui 130 l'anno. Per i redditi oltre i 50 mila invece l'hanno sterilizzata tagliando le detrazioni. E non si lamentino perché sono ricchi. Me lo sarei aspettato da un governo grillino non da un governo di destra.