Ha una figlia lei e ho una figlia io. Il frutto del peccato è quello. Il mero convivente potrebbe sempre essere vergine come Casini.
Parlo a titolo famigliare: nel 1983 mia sorella ha formalizzato presso l'anagrafica del comune di Milano una dichiarazione che attestava di costituire una coppia di fatto con il suo attuale marito. Nel 2001 ha fatto da madrina a mio nipote con relativa attestazione allegata e richiesta al Comune di Milano (come atto d'ufficio). Solo nel 2019 si è sposata. Può bastare o devo allegarti i documenti? Nessuno ha chiuso un occhio visto che il certificato di coppia di fatto (convivenza) era atto ufficiale e allegato. DI discrezionale non c'è una beata fa....a: la convivenza non preclude la possibilità di fare da madrina/padrino
Se rileggi ho scritto che evidentemente è una scelta soggettiva. La regola, come hai affermato anche tu, è un'altra. Ma ti sei affrettato a dire che c'erano ben altri motivi evidentemente.
Io ho l’impressione che se qualcuno vuole criticare, qualsivoglia cosa faccia (ovviamente è un discorso generico, non rivolto solo alla Meloni) può esserlo. Se non aumenti le pensioni sei un cattivo governante perché stai affamando gli anziani, se le aumenti sei un cattivo governante perché aumenti il debito pubblico o tagli risorse ad altri settori.
A proposito:ti ricordi che giorni fa parlavamo di Rimini e del ristorante "La Petite Langoustine" sotto il complesso la Prua a San Giuliano mare? Lo sai che Aldo ha casa (di villeggiatura) nel complesso (probabilmente una delle tante)?
Non lo sapevo. Ma per me Aldo Giovanni e Giacomo sono pilastri fondamentali della preparazione culturale. Pagherei per andare a cena con uno di loro. Per Aldo qualcosina in più.
E niente.. Affaire "Giambruno"... Le prime reazioni internazionali: E quelle dei protagonisti: https://www.dropbox.com/scl/fi/4rqj...e-TV.mp4?rlkey=nw36my5el817j71r53zfm66ks&dl=0 https://www.dropbox.com/scl/fi/h6sr...e-TV.mp4?rlkey=6mepuc0hxodhbjymoor7jnxqb&dl=0 Ma la nostra "eroE", non si farà sconfiggere! Ha già trovato i veri colpevoli, smascherando le subdole trame comuniste, ordite dalle sinistre per indebolirla.. Hahahahaha.. Sono una manica di imbecilli senza dignità.. Pure il fatto che è cornuta come un cesto di lumache, che lo sapeva (lo ha detto lei che era finita da tempo..), e stava insieme all'invornito solo per "facciata", è colpa della sinistra, e va sfruttato ai fini elettorali..
Non credo tu abbia visto un F14 Tomcat, non sono più in servizio da quasi venti anni.. E non li avevano venduti a nessuno, a parte l'Iran, che non li fa quasi più volare dalla guerra contro l'Iraq, essenzialmente per la mancanza di ricambi.. P.S. Di quest’uomo non si può non apprezzare la resilienza e la versatilità: praticamente gli manca di andare sulla Luna e la presidenza USA e ha fatto tutto... Però io dico: ma non era possibile trovare qualcuno un pochino più giovane e possibilmente del settore, e magari che sapesse cos'è un algoritmo? Ma probabilmente ho torto, e amato è un esperto di algoritmi a virgola mobile ed e-learning, altrimenti il governo, che basa le sue nomine esclusivamente sulla meritocrazia (e il rapporto di parentela con la meloni..), non lo avrebbe messo li.. https://x.com/ultimora_pol/status/1715089851605831855?s=20
Bireattore, con le derive posteriori decentrate.. Gondole inferiori.. Ali fisse.. A mio parere, quello nella foto è un F18 hornet Prova a confrontare la posizione delle derive posteriori e la forma delle semiali su un F14 rispetto alla foto che hai postato: F14 F18
Sicuramente, ne sai 100 volte più di me, non era importante il modello esatto ma quello che rappresenta.
Se non ricordo male, ora ci sono 3 portaerei nel mediterraneo e quelle sono piene di F18, e la base della US Navy a Creta straripa di marines, e quelli, i loro squadroni da attacco al suolo se li portano appresso anche se vanno in bagno.. Credo attualmente sia più facile incrociare un F18 sui cieli italiani, che una panda in autostrada...
Forse non bisogna troppo esporsi su questi argomenti: io non sono così certo di non esserlo e quindi evito di vantami o di fare valutazioni sulla consistenza delle corna altrui. Si chiama oculatezza dei saggi
Concordo in pieno, resta il fatto che l'F14 imho resta uno dei caccia/cacciabombardieri più belli mai prodotti. Forse al pari con il molto più recente antagonista Su-57 Ovviamente non mi riferisco a tecnica e prestazioni ma pura estetica. Poi trovo stupendo il Tu-160 e diversi mig. A dirla tutta saranno inferiori ed inaffidabili ma molti aerei russi son davvero belli.