Che è quello che viene fatto abitualmente in questa discussione. Avete una guarentigia sulla materia? Hai per caso una intimità con la Meloni tale da commentare o fare ironia sulla sua vita privata? Non mi fare la solita supercazzola del personaggio pubblico
Sinceramente non mi pare di aver mai insinuato che hai una vita sulla quale dovresti fare delle riflessioni ma puoi sempre smentirmi postando i riferimenti.
Rispondi a tema e non divagare come sempre. Con me penso abbia capito che non funziona. Io con le parole ci lavoro. Si parla della ironia su fatti sentimentali altrui (ivi inclusi quelli dei politici) Berlusconi docet
Si con le parole ci lavori, lo sappiamo. I personaggi pubblici, per definizione, non sono sconosciuti e si prestano al giudizio del cittadino, a maggior ragione se politici. Discorso diverso il giudizio indiscriminato come quello del tuo post. Ma tanto io sicuramente ci sono, mica ci faccio. Che te frega?
E come volevasi dimostrare iniziano già le rogne per l'Ucraina con forniture dirottate ad Israele, a pensar che nell'attacco di Hamas ad Israele possa esserci quindi anche lo zampino russo come diceva Andreotti a pensar male..... https://www.ilgiornale.it/news/guer...irottati-israele-mentre-kiev-non-2228449.html
Vengo qui solo per ridere. La famiglia tradizionalehehehehehehehe Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è la storia della pietra e dell'acqua, roba che neanche su netlog. Che livello.
@Pin mi hai preceduto!!! Famiglia tradizionale!!!!! Giorgia è tornata sul mercato … ci sarà la fila di pretendenti adesso ….
Il giudizio su personaggi pubblici deve essere politico e non sui fatti personali. Dovesse essere il secondo trattasi semplicemente del solito voyeurismo di chi non ha altri argomenti
Io mi considero già molto fortunato; tu invece? Subito dopo però dovremmo chiedere l'interpello sulla "reciprocità"
Ne abbiamo già parlato e avevo già espresso il mio dissenso. Se devo affidare le sorti del Paese a qualcuno, pur con il mio cinquantamilionesimo chip, deve essere specchiato dentro e fuori. Infatti non voto più. A me Giorgia nazionale non piace, sinceramente. Ma io amo le more.