Oltre il razzismo, condivido. Ma mi pare che non faccia tanto schifo qui dentro Storico in cosa? È un'accozzaglia che raccoglie più accozzaglie precedenti e che si rifà a un modello, quello americano, che non è mai stato un modello per nessuna accozzaglia da cui nasce. Di storico non ha proprio nulla
Non mi risulta che PD nasca dalle ceneri del partito sardo d'azione: quando parlo di storico mi riferisco alla sua "costola". Che al suo interno si siano inglobate numerose correnti, ciò non lo rende meno storico di quello che in realtà effettivamente è
Il PD nasce sostanzialmente da ds e Margherita. I ds erano già un'accozzaglia che prendeva un po' nella destra del PCI e un po' nella sinistra della DC. La Margherita non ne parliamo.
dai Gigi non esageriamo. il pd eh una pastoia di ammutinati è falliti dal quale fallimento ne eh scaturita la bancarotta con lalleanza m5s
Un poh come fratelli d’Italia che ah raccolto ih orfani dih alleanza nazionale di fini… In Italia di partiti storici non ceh nehh…
Va bene. Se dico di “prima fascia” siete d’accordo tutti? Riformulo: dispiace solo che un partito di prima fascia come il PD sia rappresentato da un soggetto cui io non darei neppure la gestione del mio archivio/pratiche
Che piaccia o meno, è il secondo partito nazionale (19%) dopo Fratelli d'Italia (26%) e prima di M5S (15%). Lega, Forza Italia e Azione+IV (ufficialmente divorziati da oggi) sono gli unici altri partiti che abbiano superato lo sbarramento e si attestano l'8% circa ciascuno. Praticamente il 30% dei voti sono andati dispersi.
Si si era chiaro anche prima… ma il paziente era in rianimazione già dai tempo. Comunque non è il segretario che fa partito in questo caso basta l’essere diametralmente all’opposto come pensiero, ecco che il bacino elettorale rimane comunque lo zoccolo duro.
Condivido assolutamente Claudio il tuo pensiero. Ps. La puntualizzazione era nata dal fatto che, come sempre, Labrie deve sempre mettere il "carico" volto ad una puntualizzazione ove era evidente e palese ciò che stavo dicendo
Sono cose brutte.. Come assumere ex terroristi collusi alla "Strage di Bologna" (sempre se sai cos'è, ovviamente..) in regione, e dargli 110mila€ di stipendio come ringraziamento.. P.S. E niente... Con 'sto guitto, crozza ci farà il 20% di share.. https://video.twimg.com/ext_tw_vide...vid/avc1/1280x720/2VqmGoLh5RCZYrpA.mp4?tag=12 P.P.S. Questo è già un mito.. https://x.com/trilly153/status/1713263222520782998?s=20
A te piace poco discutere: il tuo unico pensiero è avere ragione. Devi avere giornate difficili probabilmente Ps. Discutere è un hobby? Sei messo maluccio
Ti rispondo sull'argomento e poi la chiudo qui. Per me scrivere su un forum è un hobby; per te discutere su un un forum è un hobby. Trova le differenze. Difficile? Neppure tanto