La vedo difficile che possano sublimare, o gettarsi da una scogliera come i lemming... Qualcuno dovrebbe eliminarli... Chi dovrebbe farlo, se non chi si auspica una loro dipartita? O lo devono fare gli altri e tu applaudiresti solamente?
se no fossi perseguito gli sparerei volentieri personalmente. cosa che farò prima di morire probabilmente.. giusto per togliermi una ultima soddisfazione..
questa te la rigiro pari pari: tu, come me ti lamenti, ma vorresti che lo facessero altri. oppure a nostra insaputa ti impegni personalmente nel cercare di cambiare le cose che elenchi come a te non gradite? e se SI, in quale modo?
Quindi le ammazzeresti volentieri un po' di mussulmane coperte con i tabarroni e i loro fastidiosi pargoli.. Guarda che io sono quello che sostiene che l'unico modo di fermare questa migrazione, sarebbe mitragliarli sulle rive, ma io, al contrario di te, non sono mai dalla parte chi lo farebbe...
se ipoteticamente anzichè aprire òla stagione di caccia all'ungulato, aprissero la caccia al beduino, secondo me tempo una settimana sta genoria tornerebbe al loro paese... giusto per dire che al di là di quel che politicamente corretto è permesso dire, nella realtà questa gente (gente per modo di dire) è assai sgradita a molte più persone di quanto immagini.. se vi vì fosse la possibilità di liquidarli, credo che ad esempio nel bresciano o nel bergamasco non ne troveresti più traccia. lo stesso per lampedusa, e anche grossomodo in buona parte del ns paese.
Ma questi che ca@@o vogliono,anche interferire con le leggi nazionali? https://www.ilgazzettino.it/nordest...i_azienda_cinese_yutong_servizio-7698496.html
io sparerei agli uomini. le donne poi sarebbero libere.. tu sostieni che il modo sarebbe di mitragliarli, ma sostieni che non lo faresti... molto coerente... tipico dei sinistroidi,...
ora vado a mangiare e poi a vedere un film va, che è meglio.. la questione palestinese mi ha già stancato. (mi ha stancato da almeno 40 anni a dire il vero) beato chi ancora ne discute appassionatamente, cercando di darsi un tono o volendo credere di essere partecipe in qualche modo alla cosa. o anche solo di poter esprimere un gidizio sensato; come se potesse comprendere la mentalità di quei due popoli...
tu non li conosci di certo, se parli così... ma io sono un ignorante. parlo solo perchè ho pregiudizi, perchè sono razzista, fascista, nazista, omofobico, ecc ecc tu, mente eccelsa, faresti sposare donne con donne , uomini con uomini, e gli faresti pure allevare una prole. consideri un beduinazzo al pari di uno svedese, e un retrogrado chi invece ne avvisa differenze. Tu sei evoluto. gli altri sono prevenuti, ignoranti, razzisti, ecc ecc. buona serata.... meglio lo sceneggiato rai anni 70 che sentire questi sproloqui... (senza offesa, eh..) un saluto.
Beh sì, sono diverso da chi vorrebbe risolvere la questione israelo palestinese facendo fuori tutti i palestinesi. Ma penso e spero che pochi vogliano risolverla in quel modo. E sì, è nazista pensarla come te
Ma perchè dovrei sparargli? Io a differenza di te, ritengo questa immigrazione "inevitabile", non li odio, non mi danno fastidio e neppure mi auguro che scompaiano.. Tu sostieni che gli spareresti, e siccome sei disposto a farlo perchè hai una mentalità medievale, pensi che tutti lo farebbero volentieri... Molto coerente... Tipico dei fascisti: Genocidio di chi è inferiore? "no problem"
Il filo conduttore di questa discussione vedo che è sempre lo stesso Ma ogni tanto non riuscite a stare sereni senza darvi reciprocamente etichette? Io onestamente sono sempre meno stupito di come a volte dal nulla possa nascere una "rivoluzione" L'essere umano è veramente strano e mi domando cosa ci sta a fare su questa terra.
leggi meglio io ho detto che per me andrebbero eliminati entrambi i contendenti. mica solo i palestinesi.. ma ovviamente tu essendo filo arabo hai dato per scontato che io essendo nazista puntassi il dito solo contro i palestinesi... devi leggere bene e capire, prima di replicare; te l'ho già detto una volta... non lasciarti prendere dal fervore. cerca di capire prima di rispondere..
Veramente sono molto più incline alle ragioni di chi l'ha presa in quel posto per 2 mila anni rispetto agli altri. In generale. La causa palestinese è una roba diversa. Tu parli di filo arabo facendo un ragù di gente che va dal Marocco all'indonesia, che nella pratica non esiste, loro non si sentono tutti uguali. Peraltro in Palestina vive un bel 6% di cristiani. Nei campi profughi ci vanno anche loro.