be di sicuro in italia ad ogni manifestazione della sinistra sventolano bandiere palestinesi poi, per circostanza, appoggiano lisdraeliani
Fammi capire... Sono 2 anni che diamo del criminale a qualcuno che sta sparando indiscriminatamente sui civili, li voleva congelare e lasciare senz'acqua, e ora che lo sta facendo Israele, che ha tagliato acqua e energia alla striscia di Gaza, dovremmo dire: "ma però, se lo sono meritati"... Chi se li è meritati? E cosa? Gli ucraini hanno fatto anche loro delle belle porcherie in donbass, questo non può giustificare putin a sparare indiscriminatamente sulle città e sui civili, e lo stesso principio va applicato ad hamas.. Hanno fatto porcherie? Avoja... Ma non si può sterminare indiscriminatamente 2 milioni di persone per i crimini di 2000... A meno che il fatto, che siano palestinesi e non europei, non sia una discriminante.. P.S. Tanto per far capire cosa è hamas...
C'è un sacco di differenza tra il sostenere la Palestina e il suo povero popolo, e sostenere hamas, come fa l'estrema destra italiana.. .... ......... Ma che te lo spiego a fare...
Peraltro non mi pare che la Spagna abbia mai bombardato i paesi baschi dopo gli attacchi terroristici.
C'è da dire che gli ucraini non hanno mai rapito centinaia di russi o lanciato centinaia di razzi sulla Russia ed il dombass era/é un loro territorio. Detto questo non so se parlo arabo ho chiaramente scritto che non condivido assolutamente il genocidio di una popolazione per colpa di una fazione di invasati, ma visto la violenza dell'attacco posso anche capire un certo risentimento. In più negarlo sarebbe disonesto per poter fare certe cose questa minoranza di invasati deve avere un certo supporto dalla popolazione, sia questo per paura o per simpatia poco cambia, ma bastano pochi coraggiosi per smascherare gli invasati e da qui il mio paragone alla mafia, dove bastavano pochi coraggiosi per scoperchiare enormi organizzazioni. Spero di essere stato comprensibile. Va bè dai ci siamo capiti male lasciamo perdere.
Per chi volesse conoscere un po’ meglio la storia della Palestina, suggerisco un video di 20 minuti, molto ben fatto.
Questo articolo del tanto odiato Sallusti dovrebbe portare a riflettere tutti al di là del colore politico https://www.ilgiornale.it/news/cronache/schiaffo-tutta-italia-2224187.html
Ma metterà i brividi a lui. Io non sto dalla parte di chi bombarda indiscriminatamente i civili, di chi abbatte ospedali e scuole. Nutro solidarietà verso le vittime innocenti israeliane così come verso le vittime altrettanto innocenti palestinesi.
I "Brividi" sono sensazioni cosi soggettive.. A nosferatû sallusti vengono i brividi perchè non tutti vogliono uno scalpo di palestinese da appendere al cancello? Pensa un pò.. A me i brividi mi vengono anche guardando queste foto:
Forse il messaggio preordinato di Sallusti era ben altro. Ma cosa ve lo dico a fare Un aiutino? Inizia per "u" e finisce con "a" accentata e non è ultrà ne ubbabbà
E niente... Leggevo... E mi chiedo come sia possibile, che ora gli italiani, possano ritrovarsi tra i piedi questo famigerato delinquente.. Piantedosi che fa? Dimissioni... Subito!!