https://www.open.online/2023/10/07/new-york-olena-zelenska-bufala-chi-ce-dietro/ CVD. Era propaganda russa
Tranquillo, ora arrivano i funzionari del ministero della tutela delle tradizioni italiane e li fanno sloggiare. È finita la pacchia per Halloween
Anche per Babbo Natale la vedo dura. O prende residenza nel presepe, PAGANDO LE TASSE, o sloggia. D'altronde è un immigrato eh
Israele è in fiamme.. Decine di civili uccisi.. La risposta sarà durissima, e come al solito, moriranno decine di civili.. https://twitter.com/yahyaHilles2/status/1710617121707745521
La schlein ha un profilo politico nullo, nel senso che prima che si candidasse alle primarie del PD, non la conoscevano nemmeno gli iscritti, la meloni non può essere definita fascista, in quanto nata decine di anni dopo la fine del fascismo, e non mi sembra che ne aspiri ad una rinascita. Quello che mi sembra chiaro oggi è che ogni cosa non vada bene ai vertici del pd, venga definita fascista, ma questa strategia sembra non avere effetto sugli italiani, perchè la gente di determinate situazioni si è rotta le 00, e non vi è oratore che possa sovvertire lo stato di fatto delle cose. Intendiamoci, non è detto che il governo attuale sia in grado di risolvere tutti i problemi del paese, ma un governo orientato così a dx (che nulla ha a che vedere con il fascismo) non lo avevamo mai visto, mentre di orientati a sx ne abbiamo visti diversi e ricordiamo il loro operato.
Pensa che ora perfino i russi sono fascisti. E pare che lo siano sempre stati, influenzati da Mussolini.
Alcuni lo definiscono autoritarismo elettorale, e già così siamo ben lontani dal fascismo, ma capisco che sia conveniente far risalire qualsiasi regime totalitario dopo il 1930 alle ideologie fasciste e quindi attribuirgliene la paternità e la responsabilità.
Ma siamo ancora ad usare il termine fascismo? Io non mi capacito di come l’orologio del tempo per molti si sia inesorabilmente fermato. Capisco che la Meloni possa non piacere per mille motivi, ma definirla fascista mi pone non pochi dubbi sugli attuali oratori
Quindi il nazionalismo russo, il simbolismo religioso, il revanscismo putiniano, li buttiamo nel water, e facciamo finta che non esistono?