Dici bene, quasi, ma è proprio questo il bello. Mi piacerebbe provarne una di quelle nuove, per me sono lo sweet spot di tutta la produzione centenaria, ma potrei sbagliare. Mentre al lancio avrei preferito una Plus Four (la scelta "razionale") adesso che guido anche la Tesla sarei più propenso per la Plus Six, tanto macchina assurda per macchina assurda tanto vale prendere quella che ti ammazza davvero in fretta.
Uff sembra passato già un anno da queste delle giornate di sole. Lunedì qui a ZH ci si aspettano 6 gradi di minima.
Niente da fare. Odio lavare la macchina. Pero' visto che era da Luglio che non lo facevo, ho preso il coraggio a due mani. Dopo il raduno ad inizio settembre, avendola messa via direttamente e non avendola piu' usata, mi e' toccato pure passare la spugna perche' il cimitero di roba appiccicata alla macchina non si staccava solo con la lancia. E manco posso farla lavare perche' me la allagano. Comunque devo dire che con il sole, appena pulita, questo cavolo di viola e' bellissimo, e con mille tonalita'
Meraviglioso colore, cambia sfumatura in base al tipo di luce. Ai lasciato in vista la targa e non è da te. correggere pls.
In questa inquadratura mi piaceva lasciare i numeri uguali. Tutta bianca avrebbe sparato troppo. Facile comunque, essendo l'unica di quel colore. E con meno di 180 pezzi al mondo, in pratica si sanno nome e cognome di tutti i proprietari
Autogespot? Da quando l'hanno messo a pagamento non so quanti pubblichino piu' li "gratis" per far guadagnare qualcun altro. E comunque i gruppi social sono i piu' gettonati. Basta vedere anche i post sul gruppo FB del bmwpassion. Non sono iscritto ma ogni tanto ci guardo. Ci sono cose meravigliose
A me impressiona che questa e la sua progenitrice (ancora piu' bella da vedere) le abbia disegnate un ragazzino di 21 anni. E che qualcuno abbia avuto il "coraggio" di metterlo a capo del design di Morgan a quell'eta'.
E' la dimostrazione che il talento non ha età, né prezzo. Non so chi diriga e componga l'attuale reparto design di BMW, ma proprio perchè probabilmente si tratterà di figure illustri e costose, direi che il confronto (almeno agli occhi di un vecchio occidentale) confermi la cosa.
Credo che con l'avvento dell'elettrico, il design sia andato a donne di facili costumi (basti vedere la XM)
è orripilante la IX, con quella plancia (senza offesa per le plance). Ma si dai... in giro per fortuna non ce ne sono. Fanno andar di moda il "minimal" così costa anche poco produrlo. Il lusso è un'altra cosa ma lo spacciano per tale. Io adoro i tasti da schiacciare, forse non sono l'unico.
Vah cosa ho ritrovato sul telefono (non l'ha neanche fatto quello che aveva fatto le foto, ma un altro che c'era li) Non so se abbia caricato la gif animata perche' non mi funziona con la VPN.
Ieri giretto nella ridente Milano tre (che devo dire che è una realtà carina, in mezzo al verde, tranquilla, con una passione smodata per i dossi artificiali) per una una boh, videoprova/videorecensione. Non ho idea dei tempi per il montaggio etc. speriamo venga fuori una cosa carina, specialmente per il tempo che questa persona ci ha speso. Qui in una delle tante pause a bordo strada.