Ma io non ci devo mica andare a letto con la schlein.. E tantomeno con la meloni... Ma se dovessi andare a cena con una delle 2, secondo te sceglierei una sciammannata che si augurava di affondare donne e bambini, con cui non ho NULLA in comune, e con cui prima della fine dell'antipasto starei duellando con le forchette, o una persona con cui magari potrei parlare in modo civile? Vedi tu..
Goldie..... conosciuta di persona al mitico raduno di Abano terme, bella donna ed intelligente, un piacere parlarci insieme. Guarda come si suol dire alla seconda non la ..... neanche con il ca.... del mio peggior nemico. Veramente mi spiace sia mancato il Berlusca perche' avrebbe trovato in lei la nuova Rosy.... Detto questo ti rendi conto che stai attaccando la Meloni non per il suo operato, che sarebbe anche più che lecito ci mancherebbe, ma per il suo aspetto fisico, quando se proprio vogliamo fermarci solo a quello veramente la concorrente la asfalta.
Ti sbagli.. È partito tutto da qui: Perchè il fatto che la schlein sia brutta, non toglie il fatto che pure la meloni lo sia, con l'aggravante che dal mio punto di vista è una persona pessima.. E resta ben fermo il punto che se io dico che la meloni è un cesso, ti risenti (..e lo dimostra il fatto che ribatti immediatamente.), e se tu dici che la schlein è un water, io me ne frego..
Alla mia età le mogli degli altri sono solo un problema e, aggiungo, non mi fido mai del giudizio/consiglio altrui di cui non conosco i gusti. Ma il punto era un altro: mi piacerebbe vedere in faccia chi critica l’estetica altrui e non le rispettive mogli o compagne (che non sono oggetto del mio intervento e di mio interesse)
Se è riferito a me, io la "Pina" la critico e la perculo ogni 10 minuti senza aspettare il tuo invito a farlo.. L'ho già detto e ribadito: nella nostra famiglia, io sono quello "Bello e Intelligente", lei è solo quella "simpatica"..
Io non mi risento se dici che la meloni è un cesso i gusti sono gusti, oggettivamente e non soggettivamente però secondo me non lo è, non è certo una strafiga sia chiaro, ma nemmeno un cesso come vuoi fare passare mettendo foto o fermi immagine che la ritraggono con smorfie quasi animalesche.
Ma veramente pensi essere io così imbecille dal provare con una donna di cui conosco anche solo di nome il marito? Per inciso, e pensavo di essere stato chiaro, non sono interessato a volti (maschili o femminili) di chi non giudica le fattezze altrui: sarei incuriosito solo di dare fattezza a chi critica l’estetica altrui forse pensando di essere il nuovo Alain Delon del grande schermo.
Non sono abituato ad essere rimbalzato e questo fin dalla mia tenera età: conosco i miei limiti e so quando è meglio non azzardare Scrondo è tanto interessato a me quanto la Canalis fare un we con me in un cinque stelle della costiera amalfitana
Non è la serata adatta.. È venerdi di play off.. "Ciccia", birra (parecchia), e prepartita con gli indigeni che arrivati a ottobre, parlano esclusivamente di statistiche di baseball (di cui capisco veramente poco, ma annuisco che è una meraviglia..), e domani si va a vedere gli Astros.. E quando si esce dallo stadio, se si è vinto, cena e birra.. Se si è perso, si va nel giardino di qualcuno, si grigliano quei tre o quattro hamburgher da 4 etti l'uno e si annega il dispiacere nella birra.. Devo dire che hanno uno stile di vita al quale potrei abituarmi.. Anzi.. Vado, che ci sono ancora 30° e puzzo come un capretto..
Non l'ho mai vissuto ma ad occhio è uno stile a cui mi adeguerei senza fatica anche io. Per i 30 gradi domenica ne da 32 anche nella tua ridente Padania.... In negozio accendiamo ancora il condizionatore.... ed ad ottobre non mi sembra normale.
Da noi invece è scesa di brutto... 15°. Allora, questo è lo scheletrazzo. A fianco ho immortalato la piccola roulotte. Sarà un 10 m. Quindi se si prendono a riferimento le dimensioni della casa ci si rende conto di che razza di misure stiamo parlando. Poi seguono foto di un altro giardino ma questa è una comunità di bacchettoni con le madonnine e S. Francesco davanti casa quindi dovrei cercare un po' fuori. PS La strega è parlante e so già che dirai che assomiglia a .....
Dovevo nascere americano in America. Ma visto che avrei potuto anche nascere che so in Burundi o peggio in Russia, direi che ad essere nato italiano tutto sommato poteva andare decisamente peggio
Favoloso!! Gran bel giardino.. Veramente addobbato bene.. Lo scheletro si vede che è enorme in proporzione alle poltrone del patio, e lo zombi che esce dal prato l'ho comprato e spedito a casa pure io, insieme a una "Mano Addams" che si muove autonomamente, sempre da sguinzagliare sull'erba, e ad una zucca "gonfiabile ed illuminata" dal diametro di 3ft che sembra vera... P.S. Ma che te ne fai di una roulotte grossa come una portaerei?