Ma sai.. Io la schlein non so neppure chi sia o cosa abbia fatto, ma come ti ho detto, condivido molte delle sue opinioni.. Tutte? Non so neppure quali siano TUTTE, e neppure mi frega... La schlein è uscita ora dall'acquario.. Vedremo.. La meloni invece la conosciamo da anni, faceva ̶l̶a̶ ̶f̶a̶s̶c̶i̶s̶t̶a̶ politica quando io portavo i calzoncini corti (li porto tutt'ora, ma peggio..).. Ovviamente di lei personalmente non so molto, ma ho letto questo libro in cui condivide opinioni e pensieri: https://amzn.to/46H5kyb Se ti dico: mi è bastato, mi credi?
Sai cosa si dice delle donne nane ... E la Meloni da giovane era anche assai graziosa E in tiro fa ancora bella figura. L'altra.... no dai voglio troppo bene agli altri utenti per rovinargli così la serata evito di postarla. Persino L'imitazione è già meglio.
Quando era giovane era "assai graziosa"? Intendi in età prepuberale? Ma ha 46 anni, non ha mai fatto una fava in vita sua, ed è calva (oltre ad avere delle espressioni, che se me la ritrovassi in casa con quelle faccette, metterei mano alle armi..)...
Beh dai... se becchi una persona da incazzata non è che abbia una faccia tanto bella... Se metto la foto di mia moglie da incazzata fuori dalla porta i ragazzini ad Halloween non si avvicinano proprio.. A proposito, comprata la zucca e i dolcetti ?
Francamente no.. Pensa che la "Pina", ha scovato un negozio in cui ad agosto vendevano la roba di halloween (ma la "roba da americani" che vedi nei film, animatronics reale, scheletri sghignazzanti, bare che si aprono, streghe che volano ecc. ecc. Che detto tra noi, costano un occhio della testa..) e mi ci ha tenuto dentro 3 ore... Credo che sia una vera catena, Spirit Halloween se ricordo bene Dovrebbe piombare qui qui entro la fine del mese, più che per venire a trovarmi, per non perdersi Halloween..
Mica solo nei film. Io qui ne ho un bel campionario. Già solo di fronte a casa ho uno scheletro alto 3-4 m. Beh, è in proporzione con la RV che c'è in strada....
Ecco.. Bravo.. Buon esempio, grazie.. La Theron l'hanno truccata per imbruttirla e ci sono riusciti, invece la meloni la truccano per sembrare più bella..
Accidenti.. Voglio le foto del giardino.. Ho già spedito della roba in Italia, ma le idee degli "Indigeni" come te, mi farebbero comodo.. L'anno prossimo lo faccio schiattare l'Armando..
L'esempio è per dire che anche la donna più bella se la immortali in un momento particolare, una smorfia , mentre magari urla o mangia può sembrare un mezzo mostro. La piddina è invece inguardabile anche nelle foto di Vogue, che poi una comunista che fa un servizio per Vogue fa già ridere solo a pensarci.
Ma la mia casa è in piena padania... Per di più, in un paese di campagna.. Se non ci sono i leghisti li, dove li puoi trovare?
Vedo che il livello della discussione si è particolarmente elevato: mi piacerebbe vedere una vostra foto dal vivo visto che ne stiamo facendo un discorso estetico. Anzi…..a pensarci bene…..forse è meglio di no
Ma anche io sto in piena Padania però vedo che stanno cominciando a rinnegare il Kapitano. Vieni alla prossima grigliata e ce la facciamo.