Salvini vive a Roma da 30 anni, dovrebbe sapere che gli autobus vanno a fuoco anche se a gasolio. https://lab.gedidigital.it/repubblica/2018/cronaca/bus-incendi/
Io pensavo fossero presenti in tutte le case svizzere… si sa la loro precisione è un vanto. Si vede che non sono mai stato lì….
Non c'è bisogno di spiegarglielo.. Il fatto non è funzionale alla campagna elettorale della destra, quindi non esiste.. Qualunque veicolo a combustione interna, brucia più facilmente di un veicolo a batteria.. Ma non "un po' più facilmente", qui stiamo parlando proprio di una differenza misurabile non in numeri, ma in ordini di grandezza.. Le statistiche lo dimostrano ampiamente: https://www.euroconsumatori.eu/articolo/2084-auto-elettriche-incendiano-facilmente E se non ci credete, anche senza scomodare le statistiche, vi basta provare a dare fuoco a un bicchiere pieno di qualunque idrocarburo e a una batteria sigillata, per capire quale delle 2 alimentazioni ha un rischio d'incendio maggiore.. Qui ne stanno parlando parecchio... Ma non in funzione dei pericoli derivati da un eventuale inquinamento radioattivo.. Però non è che se ne sappia molto di cosa sia successo.. Come sempre si sa quello che la Cina vuol far sapere.. Probabilmente, se su Taiwan e dintorni non ci fossero più satelliti che ragni, non ne sapremmo proprio nulla e stop.. L'hanno dovuto dichiarare altrimenti gli USA li avrebbero perculati con qualche rilevazione satellitare..
Vedi che se ti dimentichi della Giorgia sei molto più piacevole ed interessante da leggere.... potresti far lo stesso anche con Salvini , perché in quel caso è come la vecchia pubblicità dei gratta e vinci...Bonci Bonci Bo Bo Bo.... ti piace vincere facile. PS evita però anche le foto mal riuscite della meloni perché in quel caso la cosa si inverte ed è facile vincere facile con quelle della schlein
Ok.. Della meloni solo foto venute bene, e belle naturali, in cui traspare tutta la sua grazia e la sua intelligenza, come questa: Per quanto riguarda la schlein, potete postare anche le sue radiografie se trovate la cosa divertente.. Io, a differenza di voi, non la idolatro, non la adoro, e neppure somatizzo quando la perculano..
Però parti prevenuti perché ti rendi conto anche tu che la meloni persino nella foto peggiore è sempre messa meglio di quell'altra quand'anche ripresa al suo meglio?
Bhe.. Tra una nana isterica con la grazia di un sulky, e una spilungona con il naso che fa provincia, continuo a preferire quella rompiballe della "Pina"... Ma "a pelle", io le persone arroganti, bugiarde, e "cattive dentro" come la meloni, tendo ad evitarle e ignorarle, mentre la schlein mi è abbastanza indifferente, ma condivido molti dei suoi punti di vista su come dovrebbe essere una "Società Civile".. Quindi, per quello che ci dovrei fare io con simili persone, scelgo la elly tutta la vita..
Peccato (per te, s'intende) che più della metà degli italiani non la pensi come te. Mi nonno diceva che per conoscere bene una persona dovresti mangiarci un sacco (nel vero senso della parola) di sale assieme, quindi mi asterrei da giudizi così lapidari, che a mio avviso denotano solamente livore politico.
haha. il mio diceva che bisognava andare a fighe in coppia e se non te ciapave i peoci non eri un uomo
be una volta si diceva ce il blu stava bene con tutto. ora prevale il nero, che qualche sciamannato accompagna col blu