Premesso che condivido le opinioni su Salvini. Però in effetti inizialmente era girata voce il bus fosse a metano , poi è venuto fuori che era elettrico, quindi se ha preso fuoco possono essere solo le batterie. Certo però che 12 metri di caduta sono equivalenti ad unn quarto piano, si raggiungono da fermo i 45km orari e 45km orari contro il terreno da capovolto sono una botta veramente violentissima. Non credo che con un pullman a metano o GPL che tra l'altro hanno spesso le bombole sul tetto sarebbe andata meglio, anzi mi sa che sarebbe esploso di brutto. Forse forse fosse stato un caro vecchio diesel si poteva sperare in un esito meno infausto, ammesso che la maggior parte delle vittime non fosse già morta sul colpo, come del resto mi auguro.
vado a mangiarmi qualcosa, va... un pasto frugale, sino che ancora ci è concesso... buona serata a tutti. la puntata di zelig anche per stasera me la son goduta su questa piattaforma.
e conveniamo che in una caduta del genere poca differenza possa fare l'alimentazione del veicolo. potrebbero morire tutti anche se andasse ad aria..
caro marzo, io sto messo peggio. l'è comiche. son 2 giorni ce aspetto il corriere che suoni il campanello: consegna prevista nella giornata odierna. si mah quale
Al tg ho sentito che quando si è appoggiato al guardrail il bus andava a 6kmh, dal monitoraggio della centrale di gestione, ma il guardrail era manutenuto regolarmente ... Su salvini c'è da stendere un telo pietoso ... si, un telo non un velo, lo meriterebbe.
E niente.. Lo ammetto.. Avevo un'altra opinione di quest'uomo.. Mi ha molto deluso, ma ora comprendo meglio quale sia l'origine delle cagate che ha scritto.. Fanti sono, e fanti restano..
Nel frattempo... Nella Korea dell'Ovest, succedono cose.. Dovete sapere, che nel 2007 i russi, lanciatissimi nelle nuove tecnologie, e alla ricerca di know out, misero in piedi un'azienda statale di nome Rosnanotekh... Rosnano per gli amici.. Per un decennio li si incrociava in tutte le fiere, con i loro stand con mirabolanti materiali dalle proprietà inarrivabili per noi occidentali (un pò come i missili che nessuno può intercettare..). E che a quanto dicevano loro, erano "10 anni avanti" e si sarebbero presi prima i mercati orientali, e poi fatto fallire tutte le aziende occidentali del settore.. Nel 2022 andarono in crisi, e il putin ci buttò dentro un sacco di denaro, oggi è arrivata la bancarotta definitiva, ma il mercato azionario russo "l'ha presa bene".. Sono solo dei pagliacci fascisti e ignoranti..
Intanto... quando qualcuno promette le cose e le fa... https://edition.cnn.com/2023/10/04/politics/biden-student-loan-debt-forgiveness/index.html
E niente.. Questa povera donna pare ossessionata dalla geometria analitica, in particolare dall'angolo giro.. https://www.dropbox.com/scl/fi/rot6...radi.mp4?rlkey=2dhj8kbpt0susqskm44coq38c&dl=0
Tu però sembri ancora più ossessionato da questa donna Ma perché non lasci perdere, se hai ragione prima o poi festeggerai la sua caduta altrimenti ti rovini il fegato per niente, meglio farlo con una buona birretta. Parla di Corea del ovest , missili invincibili e cose del genere, sei molto più interessante e competente.
Difficilmente la meloni potrebbe rovinarmi il fegato... Non faccio parte delle sue prede naturali.. Il fatto, è che io non ho particolari problemi con l'angolo giro.. Ma mi preoccupa molto di più l'angolo retto..
https://thenationonlineng.net/olena...on-cartier-jewelry-gets-sales-employee-fired/ Credo non serve nessun commento.