Fatti e misfatti | Pagina 5576 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Praticamente un figo :lol:

2. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.729
    13.713
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Ci somigliamo, quindi :haha

A labrie_it piace questo elemento.
  3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.414
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Il capo marketing di Esselunga comunque è veramente un fenomeno.
    Trovo la sua esternalizzazione:
    Cit."
    La campagna vuole mettere in luce l’importanza della spesa che non è solo un atto d’acquisto, ma ha un valore simbolico molto più ampio - ha spiegato Roberto Selva, chief marketing & customer officer di Esselunga -. Per ogni prodotto che mettiamo nel carrello c’è un significato più profondo di quello che siamo abituati a pensare"

Veramente azzeccata, non so se anche voi andiate abitualmente a fare la spesa per la famiglia o se ne occupa vostra moglie ma almeno per me fare la spesa è spesso qualcosa di più del semplice riempire il carrello, quando ci metti dentro il Ferrero Rocher o gli ingredienti per preparare il piatto preferito che piace alla moglie, l'ovetto Kinder o la Nutella per il Bambino giusto per fare un esempio .

Concordo ma non non sono completamente d'accordo su tajani, forza Italia contro anche le mie previsioni ha retto molto meglio di quel che credevo alla dipartita del suo fondatore e può essere un ottimo moderatore contro i protagonismi delle frange più estreme di fdi .

Perché mi hai descritto?

A Gigi63 e labrie_it piace questo messaggio.
  4. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Probabilmente hai ragione ma non riesco a vedere FI senza il suo fondatore: è come se mi mancasse qualcosa e, di conseguenza, sminuisco qualsiasi figura si possa accompagnare a questo partito

5. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Fosse vera questa cosa non si dovrebbe puntare solo alla riforma della giustizia ma a ripulirla da soggetti che non meritano di indossare la toga

Così Sara Kelany deputato di FdI: "È gravissimo il fatto che chi abbia giudicato il caso sia persona che abbia manifestato sui social, poi chiusi ad orologeria, convinzioni politiche contro Salvini e a favore delle politiche immigrazioniste delle Ong. Lo stesso giudice che afferma che il decreto immigrazione violerebbe la costituzione, così sconfessando lo stesso Presidente della Repubblica che lo ha controfirmato, giudica in evidente violazione dell'art. 111 Cost".

A cely piace questo elemento.
  6. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.100
    8.477
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.476.923
    Tante ma vecchie
    Ma infatti entro 3/4 anni FI sparirà,percentuali da +Europa e simili……
    Non manca Silvio,mancano i suoi dané ;)

A labrie_it piace questo elemento.
  7. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Anche se mi sembra di aver letto (non mi ricordo dove) che i figli continuano a dare supporto economico al partito

8. cely

11.414
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    In una dichiarazione di tajani.
    A parte questo tornando al giudice che ha contestato il decreto la associazione nazionale magistrati ha preso le difese del magistrato in oggetto.....
    Pareri?

9. cely

11.414
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Penso che il vero banco di prova saranno le prossime Europee li si capirà se F.I. ha un futuro o meno.

A Gigi63 piace questo elemento.
  10. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Esatto
    Quindi pagheranno i 100 milioni di debiti che ha? Ci credo quando lo vedo. Aspettiamo il rendiconto 2023.

11. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ti saresti aspettato cosa diversa da ANM?
    Penso lo sarà anche per la Meloni
    Secondo me chi rischia di meno è il PD vista la tragica situazione attuale (anche se al peggio non c'è mai fine)

Ultima modifica: 2 Ottobre 2023
    A cely piace questo elemento.
  12. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.053
    7.336
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    A mio avviso lo scandalo non è il polverone ma gli ambienti che ha raggiunto.
    Tra poco discuteranno di gossip in parlamento, coinvolgerà a tal punto le masse che farà dimenticare il debito pubblico.

A Sam_Cooper, cely e Gigi63 piace questo elemento.
  13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Alcuni la chiamano tattica per sviare i veri problemi del paese: peccato che sono proprio quelli che attizzano il fuoco su queste puttanate.
    A volte mi domando dove può arrivare la stupidità umana. Se affrontassero il governo sul merito (facendo proposte) e non su queste cazzate, ne guadagnerebbero tutti anche a livello di immagine e, forse, vivremmo in un paese migliore. Attenzione: questo valeva anche quando all'opposizione c'era l'attuale governo

14. cely

11.414
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Be da un associazione di magistrati mi aspetterei come minimo un totale rispetto del normato quindi premesso che io come già detto non ne capisco nulla ma o la sentenza del magistrato siciliano ha effettivamente un qualche fondamento giuridico o sono come i sindacati che difendono anche i fannulloni a prescindere.
    Del resto viviamo nel paese in cui Schettino denunciò Costa per ingiustificato licenziamento. ....

A Sam_Cooper, Fabio64 e Gigi63 piace questo elemento.
  15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Beh no.
    Il governo di un Paese non deve certo dipendere dalle proposte degli altri. Avevano un programma? Hanno vinto le elezioni? Facciano.

16. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Anche io sono anni che mi aspetto che un Giudice operi secondo dignità, probità, decoro e scevro da ideologia politica. Sono ancora qui che aspetto.
    Se poi consideri che lupo non mangia lupo, hai un quadro ben preciso del ruolo di queste associazioni

A Sam_Cooper e cely piace questo messaggio.
  17. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ma certamente Giovanni: io non parlavo di un "aiutino" ma di un confronto costruttivo e non da asilo mariuccia come assistiamo.

18. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.842
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Cerchiamo di capirci..
    Gli utenti sui social, e non i politici o i giornalisti, non hanno apprezzato molto lo spot Esselunga..
    E lo hanno detto in chiari commenti al video, sotto gli endorsement dei vari esponenti della destra, che invece lo esaltavano e lo rilancuavano..
    Al che, la meloni, salvini, e ovviamente, tutto il carrozzone in coro, si sono sentiti in dovere di "difendere l'italico onore di Esselunga".. (Chissà come mai, ma sono quasi sicuro che il fatto che Esselunga sia uno dei loro maggiori finaziatori elettorali, non c'entra nulla..).
    Esternando non uno, ma tutta una serie di commenti poco lusinghieri sugli utenti che si stavano facendo cumuli e cumuli di cazzi loro..
    Accusandoli di non capire un cazzo, di essere comunisti, pure un po' ricchioni, e soprattutto: che non si può accusare un ente di "beneficenza elettorale per la destra" come Esselunga di compiere discriminazioni..
    Al che, alcuni esponenti della sinistra, hanno chiesto ai vari membri dell'esecutivo, che stavano scatenando una bella shitstorm: ma non avete un cazzo da fare di più importante, invece di riprendere liberi utenti in libero social per uno spot TV?

In tutto questo, dove sarebbe l'attacco al governo o alla meloni?

A me sembra che sia stato il governo a voler impedire alle persone di criticare ed esporre la propria opinione e dimostrarsi insofferente, non il contrario, dato che la dirigenza del PD, non sa neppure di che stavano blaterando..

P.S.
    Perché vuoi sempre ridurre tutto a destra vs. sinistra, anche quando la sinistra non c'entra nulla e la destra dimostra tutta la sua pochezza, prendendosela non con le forze politiche, ma con la gente comune?
    Neanche lamentarsi di qualcosa che non piace è permesso, se da fastidio alla meloni?

A SCO piace questo elemento.
  19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Citofonare Palamara...

@labrie_it ricordi? Alla fine Napolitano ha lasciato questo mondo senza fare alcuna querela per diffamazione su quanto scritto da Palamara...

Restando sulla questione magistratura, una decina di giorni fa ho ascoltato un'intervista radiofonica ad uno dei magistrati del pool di mani Pulita, Gherardo Colombo. Ebbene, oggi si dedica ad insegnare nelle scuole il concetto di prevenzione e di legalità, sostenendo che la detenzione (al pari di una bocciatura) non svolge alcun ruolo positivo su chi è incarcerato e anzi, spesso è causa di recidiva, perchè isola le persone anzichè includerle. Detto da uno che non esitava un solo istante a sbattere in carcere (preventivo) il politico di turno pur di estorcere qualunque dichiarazione (anche farlocca), fa piuttosto rabbrividire.

A Sam_Cooper, Fabio64, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quindi Esselunga perderà un sacco di clientela, immagino...

Sappiamo invece tutti che non sarà così, che quelli che scrivono sui social sono quelli che cercano a loro volta notorietà, sfuttando una cosa piuttosto che l'altra. A me personalmente :fotseg:

A Sam_Cooper, Fabio64 e cely piace questo elemento.

Condividi questa Pagina