Però è pubblicità ingannevole, oggi ero all'esselunga e volevo fare un selfie con una pesca e non ne avevano
Più precisamente la Meloni ha commentato lo spot dopo le polemiche montate dal solito perbenismo, "provocando" l'opposizione che la ha immediatamente attaccata ... tra un commento e gli attacchi conseguenti per me c'è differenza, non è una "reazione normale".
Domanda forse stupida: perchè le hanno chiesto un commento su uno spot pubblicitario? Che intervista era? Lo penso da un bel po' Non ho capito: quindi il primo commento (positivo) sullo spot della Meloni è avvenuto in seguito alle polemiche? Ma se così, da dove nascerebbero le polemiche? Io credo che chiunque possa dire ciò che gli pare. Però non riesco a capire cosa abbia provocato 'sta querelle.
Dallo spot in se che non è an Dallo spot pubblicitario in sé, che non è piaciuto a chi ha fatto la campagna elettorale con la bambina in braccio, e a tanti altri.
Quindi le polemiche sono iniziate prima che la Meloni esprimesse alcun commento sullo spot? Ma perchè?
Quindi ha ragione @Scrondo , la reazione non era di Giorgia nazionale ma delle opposizioni. Anche io sono curioso al limite dell'esterrefatto
Se è così, ha poca importanza quale fosse l'intervista. Sono il primo a criticare quando c'è un motivo concreto, ma attaccare il presidente del consiglio per aver espresso un commento positivo nei confronti di uno spot pubblicitario (di un supermercato) precedentemente contestato da gente che probabilmente non ha nulla di meglio da fare, mi pare al limite del surreale. Se questa è l'opposizione che ci dovrebbe offrire un'alternativa migliore al governo attuale, siamo nella cacca più profonda.
Parliamo sempre di quel Bonelli che non so chi sia? La segretaria del PD mi pare abbia proprio evitato la faccenda.
Esattamente il punto della questione. Ogni giorno sento la litania continua che il governo ha fallito su qualunque cosa venga citata o commentata dalla Meloni, inclusi gli spot pubblicitari.
Ma al netto di quello che è successo e, scusatemi, dell'infantile analisi di chi ha iniziato prima (mi sembra di essere alle elementari), voi veramente ritenete che in un paese civile debba nascere tutto questo polverone per uno spot pubblicitario? Ma, fosse normale, c'è ancora qualcuno che si domanda perchè la Premier ha un consenso bulgaro? Mi domando come, stante la situazione di intelletto precario dei soliti intellettuali di sx, la Meloni non abbia ancora superato la soglia del 50 % senza gli alleati e, fatemelo dire, in Salvini (guardando le foto che avete pubblicato) vedo più un ostacolo alla crescita che un supporto al Governo. In estrema sintesi e banalizzando: Meloni: il carro trainante di questa coalizione Tajani: l'assoluta inutilità all'interno della compagine governativa (sono lontani i tempi Berlusconiani) Salvini: la rappresentazione della stupidità portata in politica
Però io non assocerei le 2 cose. Il governo dovrebbe fare bene nonostante l'opposizione. Anzi, teoricamente con un'opposizione debole il governo è agevolato. Quindi la litania inevitabilmente continuerà se il governo seguiterà su questa linea
Il governo sta facendo bene, da suo punto di vista, e durerà a vita se l'opposizione continua così. Ovviamente il suo punto di vista non è universale.
Arrivando all'assurdo che, anche dovesse fare male, l'opposizione è talmente allo sbando che lascerebbe "strada libera" a chi, pur incapace, si dimostra ben al di sopra di chi è "in competizione" con lei. Praticamente è come affrontare una partita da soli: sarebbe mai possibile perdere?
Ah beh dal mio punto di vista sono un metro e novanta, biondo, con gli occhi azzurri e soprattutto intonatissimo