presentazione d'autore , sono contento per te , per la tua passione appagata. mi fermo qui', non e' il mio settore
Comunque gente sono entusiasta di questo motore, è nello stesso tempo diavolo e angelo…capace di succhiare come una milf navigata ma anche di essere “parco” per quanto possibile. Per venire qua al Mugello, rispettando abbastanza i limiti e in cruise (115 e 137 km/h) e con svariati affondi dedicati agli sfanalatori seriali (i quali sono stati tutti messi a tacere ) il cdv ha indicato gli 11,2 km/lt (nella realtà a conti pieno-pieno 11,7)….beh non si può pretendere di più da un 3.0 turbo, felicissimooooo! Poco più di mezzo serbatoio! e vabbè poi ci sono stati un altra ventina di km che mi hanno spappolato la media…costosi ma divertenti
Ohhhh finalmente sei arrivato? Un ringraziamento speciale a @vittauro che mi ha accompagnato a ritirare la mia bella (e un fanculo a Trenitalia che mi deve ancora rimborsare un biglietto).
@ilGuru77 per me è stata una gioia poter condividere con te questo momento così importante nella vita di un uomo!!! come gli altri che abbiamo condiviso del resto..eheheheh...
Veramente FENOMENALE! Ammetto che quando vidi l'annuncio della tua estorilla sul forum ero dispiaciuto. Credo tu sia una delle persone che più cura i propri veicoli. Ora con questa bestiolina avrai sicuramente tante soddisfazioni. Complimenti!
Grazie caro!Si, sicuramente ero molto titubante anche io nel venderla e vederla andare via (ovviamente ho pianto ) ma purtroppo non potevo azzardare questo (per me) grande passo senza monetizzare con lei, è comunque andata ad una bella persona che ne avrà cura @exaltwolve vero?!? E si…curare le curo (tranne il Vitara povera bestia che lo curo solo come meccanica), tant’è che ieri di ritorno dal Mugello e con svariati km di coda ho passato ancora un ora e mezza al lavaggio (appena lucidata e non potevo vedere quel succo di maledetti moscerini che avrebbe intaccato già tutto il lavoro…). E ancora si, soddisfazioni me ne sta dando per tutti i versi!
Purtroppo ero solo come spettatore/tifo per un amico che corre…certo ci fosse stata la possibilità di girare (e nei weekend di gare non c’è), magari qualche giro soft (per quelli hard preferirei tracciato più semplice e conosciuto) lo avrei fatto volentieri!
C’era già quella ///M, non eri stato attento…ma dato che di quelle bandiere (mi pare abbastanza introvabili ma potrei sbagliare) ne ho due con il simbolo BMW e una con quello ///M ho pensato che era meglio sacrificare lì quella che ho come doppione e tenerne una e una x eventuali raduni ecc.