Ciao, oramai anche sulla baia se sei fortunato a trovare ancora qualche CCC che oramai c'è ne sono pochi, troverai quello con 8 tasti hanno qualche anno in meno delle prime versioni come la tua a livello hardware lo devi comunque ricodificare sulla tua, in merito ai cinesini parte funzionale su video ok ma non avrai comunque la parte info del CCC radio, clima ecc. Se l'unità non funziona quindi è come avere il problema attuale. Io opterei per un unità CCC se vuoi che tutta la parte info della macchina sia disponibile.
Ciao, oramai anche sulla baia se sei fortunato a trovare ancora qualche CCC che oramai c'è ne sono pochi, troverai quello con 8 tasti hanno qualche anno in meno delle prime versioni come la tua a livello hardware lo devi comunque ricodificare sulla tua, in merito ai cinesini parte funzionale su video ok ma non avrai comunque la parte info del CCC radio, clima ecc. Se l'unità non funziona quindi è come avere il problema attuale. Io opterei per un unità CCC se vuoi che tutta la parte info della macchina sia disponibile.
android,.. richiede il ccc funzinante. la riparazione non è solo un reflow.. succede che in tanti si cimentano,..poi quando ci arriva la scheda da riparare,.. va buttata..
Buongiorno a tutti, ho il navigatore che andava in reboot sempre, poi adesso si ferma al logo BMW, ho una Bmw e91 320d con navigatore CCC Prof - hw 9.8, ho scaricato il file per il mio navigatore Professional, ho creato il cd con l'immagine, parte il loading, ma dopo 1 minuto, mi espelle il cd dandomi errore 239 (allego immagini), a voi è mai capitato? sapete come posso fare? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Se il CCC si ferma sul logo BMW o in reboot nonn farai nulla con il CD si deve mandare in riparazione. Senti sul forum dipende dove sei.