È una sciocchezza da niente secondo me però fa riflettere, magari questi tre bacchettoni hanno avi che sono stati vittime dei soprusi nazisti… Chi sa cosa ne pensano i nostri patriottici paladini…di cui agevolo foto reperite a caso sul web… certo che gliene fanno di tutti i colori. Ma si sa per una cioppa di pane si è disposti al sacrificio…
Penso ci sia poco da aggiungere: questa sinistra ipocrita ..... prenda e porti a casa l'ennesima figura di m.... https://www.ilgiornale.it/news/inte...pot-pesca-non-si-usi-linfanzia-i-2218433.html
Intendevo dire che battute ed imitazioni di stampo nazista durante l'oktoberfest ce ne sono sempre state, ben più eclatanti di un semplice saluto al fuhrer. Questa volta han deciso di utilizzare la mano pesante e guarda caso l'hanno fatto nei confronti di due pirla italiani. L'articolo dice che, oltre ai due pirla, hanno beccato anche un tedesco. Ma come avrebbero potuto sorvolare sul pirla tedesco, dopo aver arrestato gli italiani? Tutto qui.
E allora sono diventati bacchettoni all'improvviso. Nessuno nega che siano rigidi e severi, ma all'oktoberfest sono sempre stati molto indulgenti. Chiunque ci sia stato almeno una volta lo sa bene.
Non esistono spot di destra o di sinistra ma qualcuno ce li fa diventare. Io onestamente, visto lo spot, non ho manco pensato alla politica ma solo a come si sentono i bambini quando i genitori si separano, e questo può accadere in tutte le famiglie, tradizionali e non.
Ma infatti, in quanto padre di una bimba piccola, mi sono commosso. Per giunta, nella famiglia della mia compagna c'è un principio di separazione in corso da qualche mese. La secondogenita, da quando le cose vanno male, non vuole saperne di allontanarsi dal padre. Casualmente, si chiama proprio come la bimba dello spot. Mi sono chiesto se per caso avesse visto il filmato, perchè non oso pensare che effetto potrebbe avere su una bimba già così toccata dall'argomento. Oltretutto omonima. Pareva di vedere una proiezione del futuro.
Aguzzate le antenne e sentite questo ...... (mi viene anche difficile definirlo) https://www.ilgiornale.it/news/attu...elunga-propone-valori-retrogradi-2218499.html
Cosa non si farebbe per provare a recuperare un po' di notorietà.... Fu proprio lui a sdoganare in Italia la pubblicità "scorretta", con preti e suore che si baciavano, allo scopo di aumentare la brand awareness a qualunque costo. Oggi è finito nel dimenticatoio ed è bene che lì rimanga.
"I rivoluzionari sono sempre dei radical chic, come li chiamate voi - ha concluso il fotografo - Schlein non ha tempo per conversazioni su cose cretine come questa". Tu evidentemente si. Beh su sta faccenda manca solo più che intervengano i terrapiattisti e poi siamo a posto... ovviamente sostenendo che la scelta di un frutto "rotondo" come la pesca sia un subdolo e subliminale tentativo dei poteri forti di far passar il concetto di terra non-piatta.
Ho capito ma il passo successivo, un po' complottista, per cui ce l'avrebbero con l'Italia sinceramente non lo vedo alla luce del fatto che hanno preso anche un tedesco
Di complotto hai parlato tu. Io ho solo detto che la coincidenza è forte e che potrebbe essere un messaggio per gli italiani. Ogni tanto mi arriva qualche video dall'oktoberfest con ragazze che sniffano cocaina sui tavoli in mezzo a tutti, ubriachi che girano nudi o seminudi e ne combinano di ogni.... e se arrivano a me significa che girano anche nei social.... ma ora è un saluto nazista di due ubriachi italiani (ed un ragazzetto tedesco) a scandalizzare la Germania..... proprio ora.... bah
A me non pare che la Germania sia scandalizzata. A me pare che la Germania faccia rispettare cose che in Italia sembrerebbero una goliardata. E mi pare anche che non guardi in faccia a nessuno. Meglio per loro
Io invece mi chiedo.. Ma non hanno un cazzo da fare, che si accapigliano per uno spot? Io venti anni fa, avevo trovato questo praticamente geniale, e fu pure censurato.. P.S. Durante la presentazione a Shoigu delle nuove armi che non hanno analoghi al mondo, gli si è scollata la prua un missile ipersonico... Come è evidenziato nella foto.. Ma vi prego di notare anche quello che NON è evidenziato.. Nella prua in primo piano, si nota tutta l'abilità manifatturiera della mano d'opera russa, e possiamo apprezzare una bella saldatura "a elettrodo" ad unire il cono di prua allo chassis.. Neanche il mio idraulico l'avrebbe fatta cosi male.. Se quei cosi volano, alle prossime elezioni voto la meloni..
vabe, che ce frega della destra dslla sinistra. italia, germania, francia o spagna basta che se magna. giro anche ah voi la foto He ho mandato 3 minuti fa a mia moglie che eh andata a trovare nostro figlio quando mi ha chiesto: tutto ok a casina da solo? cosa stai facendo? alla grandissima dal mio giardino col barbecu ignorante
Non ho visto lo spot ma ne ho letto talmente tante sinopsi che mi sembra di averlo visto e mi sembra geniale e molto bello. E son figlio di genitori separati quando avevo 8 anni e mia madre risposata 3 volte. Lo spot della Xbox è geniale, mi chiedo se il regista non sia lo stesso dello spot dove c'era un pallone che volava da un paese all'altro . Sui missili russi mi viene il dubbio che la punta rossa sia solo un coperchio di protezione, perché se diversamente siamo veramente oltre al ridicolo.
Tutto solo non mi pare,a meno che tu non abbia la discutibile abitudine di pitturarti le unghie,informo tua moglie o ti do l’iban e ci combiniamo tra di noi ?
haha nono e il piede di mia nipote che eh venuta aprendersi le salsicce. le dico fai una foto che la mando a tua zia. e mia moglie: ah ce anche la bea! p.s. piu tardi sono uscito però