Voi non mi ascoltate mai Se ci aggiungete poi le "varie ed eventuali" tipiche di Bmw vi lascio immaginare.......
Quello è il prezzo secondo bmwautoparts della HU4 ma attenzione colpo di scena… con la HU6 si risparmia, costa solo 3858,65€… Direi che si può fare un bel gruppo di acquisto!! Sto scherzando ovviamente…
A 3500 un pensierino lo farei . Magari vendendo quella vecchia come ricambio si recupera pure qualcosa
Sicuro che stai scherzando? Qualcuno potrebbe meditare realmente questo upgrade, potrei metterci la mano sul fuoco
Potrei accodarmi ahahah La mia macchina doveva essere prodotta la settimana 45 2023, quindi avrei avuto id9. A oggi (poi non si sa mai) è stata anticipata alla settimana 43, e quindi niente id 9. Sono Ancora combattuto sulla percentuale di felicità che dovrei avere
Ma veramente vi avanzano questi soldi per un UP di questo genere? Se volete vi mando il mio IBAN e vi faccio qualche consulenza
Questi sono crucchi e mica italioti con l'anello al naso ... col gruppo di acquisto si e no ci tolgono i 65 centesimi! Loro ti fanno pagare pure l'aria che respiri ed è risaputo.
Fatti lasciare qualcosa anche per me ... mi servirebbero giusto 13k per mettere le tende da sole ai balconi
Oramai conosci i tuoi polli!! Sai che ti dico? Nei primi due anni con ogni probabilità no, ma potrebbe essere il classico regalo di terzo anno della macchina per svecchiarla un po’ e reinnamorarti di lei…
Ti tengo in nota Nicola Ps. C@zzo ma anche te: 13 K per delle tende da sole? Cosa hai al posto della casa: un castello?
Da quando mi hanno comunicato che produrranno la mia in anticipo, sto lavorando interiormente per farmene una ragione pure io
la mia paura è che con id9 ci sarà una migliore possibilità di guida assistita/autonoma. Ho preso tutti gli adas possibili e non vorrei ritrovarmi con qualche funzione in meno.
su questo provo a rassicurarti, secondo me è del tutto improbabile se non impossibile! In tutti i video che ho visto sull’argomento, le interviste agli sviluppatori BMW, i comunicati stampa etc non si fa mai menzione degli ADAS… a naso ti direi che le due cose non hanno nessun collegamento
Quello che potrebbe variare è la parte di pilotaggio dell'elettronica adas ma il loro funzioamento è totalmente indipendente dall'elettronica della parte infotainment. Per farti un esempio, quello che potrebbe variare è come viene gestita la configurazione della distanza da tenere con cruise adattivo attivo. Se adesso sono 3 livelli, per dire potrebbero diventare 5 o ritornare a modalità simile a quella che c'era sul serie 1 F20(le 4/5 tacche luminose).