BMW Serie 1 F20/F21 - Problemi vari in garanzia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F20/F21 Problemi vari in garanzia

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Mellow9, 19 Novembre 2020.

  1. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.284
    3.594
    27 Settembre 2015
    Milano Città
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    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    Dio? ops, ma no cavolo mi hai scoperto anche tu!!!...sssttttt:-$:-$:-$:-$ non dirlo a nessuno...:haha
    il motivo di avere già i 17 e non volerli cambiare è più plausibile....nessuno demonizza nulla....anche io non prenderei mai le 19 invernali avendo già i 18...rimanendo sempre l'impronta a terra comunque di 225...
     
  2. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

    3.289
    740
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    67.922.692
    Serie 1 118d sport
    Le 17 sull’anteriore puoi mettere anche 205 volendo e soprattutto su un set invernale lo farei eccome!
    Comunque sono scelte ovviamente!
    Tienimi aggiornato sul preventivo, se conviene lo faccio anche io in bmw, ma secondo me sarà, 200-300€ in meno che il performance, detto così a naso
     
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  3. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.284
    3.594
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    in realtè dovrebbe essere di più, i pezzi singoli al ricambio costano un botto..a meno che non mettano pezzi usati bmw che comunque costeranno come un mpe .... siamo tutti curiosi...
     
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  4. Mellow9

    Mellow9 Aspirante Pilota

    26
    4
    19 Novembre 2020
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 1
    buonasera a tutti,
    riprendo questa discussione dato che saltano fuori problemi, irrisolvibili dal mitico team di meccanici della concessionaria cui mi rivolgo, che ne sono usciti ancora con "eh il pc non ha rilevato problemi" ma son sicuro che voi ne saprete meglio. C'e un rumore metallico, come potrete sentire dagli audio registrati da me alla guida in due serate distinte, che sembra provenire dal posteriore dx. Ho già svuotato il baule, tolto le barre portatutto, smontato cerchio e guardato pinza freno, registrato portiere e baule, ma continua...avete idee su cosa possa essere??
     

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  5. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.411
    1.399
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Difficile capire dagli audio di che problema si tratti. Di sicuro non escono da una diagnosi con pc. Avrebbero però dovuto provarla.
     
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  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.401
    8.360
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ho riletto la discussione…ti ha poi lasciato in pace sta macchina o ne ha avute altre oltre a questa? Che sfiga però! In che frangenti fa questo rumore? Sulle buche o dove? Potresti intanto portarla in una officina con un banco di prova giochi a vedere se ne esce qualcosa. Concordo in pieno con @danibt , se non vuoi portarla altrove pretendi almeno che la provino e fagli anche sentire gli audio.
     
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  7. Mellow9

    Mellow9 Aspirante Pilota

    26
    4
    19 Novembre 2020
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 1
    Buongiorno, la macchina mi ha lasciato in pace per altri due anni, poi oggi questo.. sfigato io! Questi rumori li fa quando prendo dossi ai 10/20 km/h o quando in accelerazione prendo un pezzo di strada mezza dissestata (senza buche). Il capo officina di ieri mi ha detto che l'hanno provata ma non hanno trovato nulla. Dei miei video dove si sente glieli avevo già girati per mail. Officina con un banco di prova giochi non l'ho mai sentita, vedo se c'è qualcosa in zona. Penso che cambierò service, 50 euro per aver trovato un cavolo e registrazione porte..
     
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  8. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.401
    8.360
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Eh…vedi se ne trovi una provvista di tale banco (anche per me fino a qualche anno fa era una cosa sconosciuta, ma è semplicemente un ponte dove le ruote appoggiano su 4 “piatti” che possono muoversi velocemente facendo quindi muovere le ruote rilevando eventuali giochi, solo, nel tuo caso, forse bisognerebbe che i piatti si muovessero anche a salire e scendere, cosa che non credo facciano). Si beh cambia service che a naso mi pare non abbiano voglia di andare a fondo nei problemi.
     
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  9. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.710
    21.853
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    tipo quelli che certi centri revisione utilizzano per vedere i giochi in fase di collaudo?
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.401
    8.360
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Può essere, anche se non ne ho mai visto uno addetto ai collaudi. Quello che “conosco” io si trova si in una officina che fa anche collaudi ma appunto non lo usa per quello scopo.
     
  11. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.710
    21.853
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    quello che intendo io ha dei piatti idraulici che si muovono per verificare giochi sulle ruote dell'asse anteriore mentre il collaudatore ispeziona il veicolo da sotto il ponte
     
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