Non condivido: Fatti & Misfatti è inserita in una sezione politica e le tendenze o preferenze sessuali tue o di chiunque altro non c'entrano una fava ( e poco mi interessano). Risposta dovuta e doverosa
Figurati, io ho scritto (a differenza tua) solo due reply di numero e la seconda era per spiegare la prima a chi non aveva capito. Quanto meno ho l’educazione di non venire qui a dire alle persone di cosa possono o no parlare.
Potremmo sempre parlare di quanto merdosi sono gli attuali governanti perché non c’è una dico una cosa di quelle messe a programma su cui stanno dimostrando di lavorare. Benzina a 2 euro Immigrazione oltre 120.000 Tagli a sanità scuola e meridione In compenso Nuovo codice stradale particolarmente penalizzante Legge anti rave Sicuramente mi sfugge qualcosa… Adesso come al solito leggerò le solite scuse…
Ma se negli anni hai postato anche foto di tue ex di surf e non so cos’altro? Va beh…. Intanto l’ennesima idea partorita dallo statista salvini dopo il laboratorio di idee di pontida: Immigrati: 5000 euro per evitare il carcere
Avevo capito giusto, allora. Ma questo non è un motivo per dire a chi non ha figli che non possa sapere cosa pensa un genitore. Ma se oggi hanno partorito una bonus card, di cosa ti lamenti? Ah no.... è per quelli che non hanno i soldi per possedere un'auto Pare che l'UE l'abbia già bocciata. E ci mancava pure che, dopo gli scafisti, pagassero pure il governo italiano per sbarcare, magari con Bank transfer dalle Cayman....
A memoria la questione è nata dal leghista che dava del razzista al direttore dell'Egizio ed è finita con te che davi del razzista a me. Direi che il surreale si è compiuto abbastanza, su questo hai ragione
il bancomat è attivo, e agli sportelli o casse funziona. solo che ora va adottato il secondo livello di sicurezza, e quindi non riesco ad accedere al servizio di home banking confermando col solo codice comunicato via SMS. o meglio; posso scegliere se mantenere solo l'sms, ma non posso usarlo sullo smartphone. In alternativa, posso installare l'app sullo smartphone, ma implica il doppio livello di sicurezza. quindi da casa in teoria dovrei usare sempre quel sistema (conferma tramite app anizichè sms) peccato che se utilizzo questa opzione nella realtà dal pc di casa non funziona più nulla. sono stato addirittura in banca col mio pc. provavano addirittura a cambiarmi PIN, ecc. funzionava. ma il giorno dopo tutto come prima Operazioni dal pc bloccate. nemmeno il centro di roma ha saputo spiegare il motivo del bug. Ho dovuto disinstallare l'app per poter nuovamente usare il conto sul pc di casa. e per lo stesso motivo (ovvero non utilizzare l'app) non mi fa più associare la carta ai sistemi di pagamento tipo paypal. mi hanno spiegato che la banca ha imposto questo nuovo livello di sicurezza. ma non mi hanno saputo risolvere il problema (ovvero che installandolo poi da casa non funziona più nulla) alla fine io il conto non lo uso dal telefono. lo uso da casa, quindi mi basta che funzioni a casa. Ma non mi permette più di associare la carta a paypal. e anche per usarlo da casa ognio tanto va tutto in blocco.. prima funzionava perfettamente. che banca del cavolo! BNL per informazione..
L'italiano dovrebbe avere un senso soprattutto se si è madrelingua. Questo è quello che ho scritto e ti invito a riflettere prima di difendere questa "pantomima" sulle tendenze sessuali
Dire che una esternazione è di natura razzista (che tra parentesi ho detto essere una forzatura) non vuol dire classificare il soggetto tout court razzista
Forse sul telefono va in conflitto col vecchio conto. Pazienza ne verrai a capo… intanto così eviti di spendere Si beh anche la multa da 1000 euro se non si espone il crocifisso negli uffici pubblici.. che poi mi chiedo ma a chi la fanno la multa???
E niente.. Dopo il passaggio dei neutrini nel tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso, la solita competenza scientifica del "secolo d'Italia" ci informa sulle nuove frontiere della velocità, con gli F35 che non solo sorpassano la velocità della luce, addirittura la doppiano.. Forse utilizzando un ponte Einstein-Rosen, e arrivando allo scramble, addirittura prima di quando sono partiti.. Non c'è nulla da fare, da quando c'è questo esecutivo, tutto riesce meglio..
Ma scusa Gigi , io ho quotato un altro tuo messaggio… Però va bene anche se madrelingua sono un povero illuso a credere di poter interagire con cotanta sapienza… In merito alla difesa delle tendenze sessuali io ho chiuso l’argomento definendolo grottesco ieri sera intorno alle 20 e non ho più parlato dell’argomento. Saprai bene l’italiano ma mi sembra che pecchi di memoria e attenzione… tiè.
Io sarò madrelingua ignorante ma mi pare che questi geni l’unico corridoio che conoscono è quello di casa che collega cucina e bagno… Basti pensare a Salvini e al ponte sul canale di Sicilia
ma il soggetto non è il leghista? O sei tu Gigi ? Porca miseria mi sto perdendo il filo del discorso…
Il punto non è quello ma il livello di surreale. Figurati se uno può pensare che una persona del livello culturale di Greco, che dovremmo ringraziare tutti i giorni per non essere andato a lavorare all'estero, dove l'avrebbero pagato 4 volte tanto senza polemiche politiche, possa essere razzista. E invece è qui a dannarsi coi leghisti e, ricordiamolo, con Giorgia nazionale. Se non avete 2 minuti e mezzo, andate direttamente a 1.20, prima Greco spiega a Giorgia nazionale che in Egitto ci sono 15 milioni di cattolici
Hai quotato il mio messaggio successivo è vero: peccato che era un palese collegamento al mio precedente Claudio. Se vuoi, invece, prenderlo a se stante senza una consecutio, il tuo intervento ha sicuramente un senso; chiamiamola la solita punzecchiatura strumentale nei confronti dei soliti utenti per rinfacciare un qualcosa oggettivamente ineccepibile. Oramai ci sono abituato. Attenzione non vederla come vittimismo (che non è) ma semplicemente come un dato di fatto risaputo e abbastanza evidente (di cui tu, fortunatamente, sei raramente attore). Ti abbraccio
Risposta un po' tardiva ma doverosa: non contesto la sostanza di quello che dici ma la frase che ho citato per me, e ripeto per me, è pesante e discriminatoria ed io non la avrei mai scritta.