punti di vista. magari per me il padre di merda potrebbe essere l'altro. ma magari mi sbaglio, oppure ti sbagli tu. il mondo è vario, e non tutti la pensano come te, per fortuna (o volendo ribaltare il punto di vista, non la pensano come me per fortuna)
Io non ti conosco ma non ti giudico. Men che meno cerebroleso o pazzo Io non reputo passo un fascista nel 2023, lo ritengo uno che non conosce la storia. Un fascista negli anni 30 invece era solo un criminale.
Ora però stai facendo un mischione tra quello che per te è inaccettabile e quello che invece potrebbe non esserlo per altri. Labrie ha ragione quando dice che non puoi sapere cosa realmente penserebbe lui in una simile situazione. E tanto meno giudicarlo. Poi finiamola con 'sta storia, che oltre ad essere OT è pure durata troppo.
Il padre di merda è quello che preferisce un figlio etero ad un figlio felice? Ho sempre pensato che quella degli effetti delle droghe fosse un po' una mistificazione con finalità educative. Probabilmente non è così.
Su che base, se non la tua diversa opinione? Treccani: "Equanime, imparziale, spassionato, non alterato da pregiudizî, da preferenze, da idee e sentimenti personali" E quello non obiettivo sarebbe @labrie_it ? Hai un bel coraggio!
opinioni contrastanti. e come ovvio, nessuna delle due parti cambierebbe idea non se ne viene a capo, quindi inutile vessare i lettori con sta tarantella durata sin troppo.
mi son mangiato il fegato... (il mio) sto impazzendo perchè da quando (in seguito al decesso di mia moglie) ho dovuto aprire un nuovo conto bancario, non mi funziona più nulla.. Non riesco più ad associare il bancomat a forme di pagamento tipo paypal, ecc. non mi funziona puù correttamente il servizio di home banking dal pc , quindi non riesco più nemmeno a fare un bonifico.. e ogni operatore che risponde ai n verdi dice che "è impossibile".. maledetti loro e le loro cazzo di carte elettroniche, per la miseria!
Mah, secondo me è più facile accettare che un figlio sia gay che comunista/fascista. Quelle sono scelte politiche che si possono anche cambiare e dipendono dal nostro discernimento. L'essere gay non lo puoi cambiare, non è una scelta. Se mio figlio mi avesse detto un giorno di essere gay non mi avrebbe fatto piacere ma l'avrei accettato. Se arrivasse un giorno a dirmi di essere comunista (ma anche fascista) gli farei fare da qui a NY senza toccare terra, ma non in aereo, a calci nel di dietro !
Ma il nuovo bancomat lo hai attivato? Hai provato ad usarlo allo sportello ATM? Domanda forse banale… ma a volte la tecnologia ci mette davanti a sfide che sembrano impossibili e poi la soluzione l’abbiamo sotto al naso.
Da bancario: perché non ti hanno semplicemente “spostato” il bancomat sul nuovo conto e aggiunto la visione e l’operatività di quello nuovo sull’hb che usavi prima?
Ma checcazzo: questo non è una discussione politica? Da anni si parla di tutto tranne che di politica. Capisco una digressione ma non le solite indigestioni di discorsi triti e ritriti. Ma cosa cazzo ci interessano le tendenze sessuali di chi neppure conosciamo (padre/madre/figlio/figlia cane gatto e canarino)? Sono logorroico ma almeno provo, ogni tanto, a dare un taglio a discussioni che tanto non ci portano da nessuna parte (come avete potuto notare) se non a dare etichette a vanvera per di più in alcuni casi anche discutibili per metodo e merito. Consiglio (non obbligo)? Forse è il caso di farla finita. Poi.....fate voi
Semplicemente: chi non ha figli, saprebbe come educarli e, spesso, dice guardano i figli degli altri (a suo avviso maleducati) che lui saprebbe come educarli, ma non ne ha per farlo. Era abbastanza chiaro anche la prima volta.
Mi sembra una discussione attinente a “fatti&misfatti”, se poi il tema non ti aggrada o ti urta puoi passare avanti, non è necessario rispondere sempre.