Che @(marzo) esprima le sue opinioni, qualche volta piuttosto forti per non dire discutibili, in modo piuttosto ruvido e diretto è un fatto che tra l'altro non apprezzo particolarmente ma con questo: secondo me hai esagerato soprattutto se visto in funzione di un livello culturale che ti fornisce mezzi per esprimere i tuoi pensieri in modo più raffinato. Elogio al 100% a @Sam_Cooper per tutti gli interventi sulla questione (che non sto a citare per brevità) di cui condivido modi e contenuti.
concordo. sentiamo che ne dice @Sgranfius, che di cultura se ne intende ed eh sempre pronto a richiamare chi non rispetta regolamenti e linee. @Sgranfius dove sotu!!!!!!!!!!
Chi non ha mai avuto figli ha sempre saputo istruirli meglio di chi li ha avuti. E' una storia vecchia come il mondo.
Aridaje Saggio è colui che comprende e porta la conversazione al livello anche di chi non ha i mezzi per comprendere. E' una cazzata! E dato che, in un modo o nell'altro, tutti sono figli di qualcun'altro, basterebbe guardarli per teorizzare che probabilmente moltissimi genitori non hanno saputo fare il loro dovere.
Allora spiega, perchè a me suona come la battuta sugli Italiani che di volta in volta sono allenatori della nazionale, virologi, ecc ecc
Quindi se uno è ruvido e diretto attribuendo epiteti quali cerebroleso e poverino, visto che lo fa sempre, va bene? Dire che quella persona non ha alcun diritto di esprimere quei giudizi sommari e molto opinabili perché non è un padre né è stato un buon figlio, non va bene? A me pare che il ragionamento non fili D'altronde uno non ha modo di interfacciarsi in altra maniera con la paternità. O si è padre e figlio o solo figlio. Esattamente.
Sorrido,per molto meno il Mod ha depurato il thread “ban motori endotermici “ mentre qua ci sono ormai “tomi” di orientamenti sessuali e bisticci da asilo,si è perso il filo secondo me,comunque ogni tanto scorro ma saltando tre pagine alla volta tanto son tutte uguali….
Nessun nesso: è la dimostrazione che molti genitori effettivi non hanno alcuna capacità di esserlo (e quindi nessun titolo per parlare come tali) e viceversa. Nessun riferimento a qualcuno di noi, ovviamente..
e chi ti ha detto cose devi pensare? io ho solo detto che non credo alla tua affermazione quando dici che per te sarebbe lo stesso purchè la tua prole sia felice. Sono due cose ben diverse. per me puoi pensare quello che vuoi. ma questa come dicevo non credo sia un affermazione veritiera. guarda che molti lo dicono , ma poi quando gli capita davvero cambiano idea.
scusa, ma per me un padre che di buon grado accetta l'unione della propria prole con compagni dello stesso sesso al pari d'un matrimonio normale, qualche rotella fuori posto ce l'ha. in italiano chiamasi cerebroleso..
E io continuo a ripeterti che non sai evidentemente cosa significhi essere padre se pensi che un padre possa non accettare la serenità e l'amore di un figlio per qualsiasi altra persona. Poi ci sono anche padri di merda ma spero di non diventare mai un padre così
no, come tu non conosci me. ma ripeto per l'ennesima volta, che a me lì'affermazione di un genitore che dice d'accettar allo stesso modo quel tipo d'unione risulta poco credibile. e se lo pensa davvero lo reputo pazzo.. tu reputi pazzo un fascista, io reputo pazzo un comunista, egli reputa pazzo chi prende i voti e adora un crocefisso. qualcuno reputa pazzo un genitore del genere. sono opinioni..