https://www.ilriformista.it/anzio-1...to-automobilisti-che-correvano-troppo-383683/ Questi episodi sono sempre più frequenti e questi bastardi se hanno un buon avvocato non faranno un ora di gattabuia. Però se ti stronchi di canne IO La patente non te la faccio più vedere(cit.)
non mi si apre il link, ma non fa nulla. rispetto le tue idee, anche se non le condivido. Siamo diversi sicuramente, come dici.
tu immagini e/o supponi troppe cose..., spesso erroneamente. ma non siamo qui per litigare. si chiacchera,e oggnuno dica la sua. ora vado in branda, che per me è quasi notte fonda. un saluto.
Conoscendola non credo proprio. Ma nemmeno suo padre, é solo fiero di lui. Io ricordo ancora il suo coming out con me. Fui uno dei primi a saperlo, in terza superiore. Ricordo il terrore nei suoi occhi per il timore della mia reazione. Lo abbracciai e basta. E dopo undici anni gli indico pure i tipi in giro, gioco con il suo Tinder e cerco di combinarlo.
Ma tu pensi di essere l’unico portatore di una opinione? Forse dovresti iniziare ad essere un tantino meno presuntuoso
Ma tu non eri quello che aveva detto passo e chiudo? Parli a me di coerenza ma vedo che ho un ottimo maestro
Io? Io non ritengo di sapere cosa deve pensare un genitore, pensa se posso accettare che uno che non lo è dica cosa devo pensare io.
Ho detto che non avrei più postato? Io no, ho detto che quelle parole mi sono bastate. Poi ho letto che un padre che non spera che il figlio sia etero è un cerebroleso. E lo dice uno che un figlio non ce l'ha. E i like arrivano da chi i figli non li ha. Pensi veramente che sia io l'incoerente?
Beh a dire il vero che la normalità sia il rapporto uomo donna più che una convenzione, usanza o motivo religioso è un fatto dettato dalla natura, è la base della vita, la riproduzione. Che poi oggi anche il rapporto uomo donna non sia più così legato alla riproduzione ma più al piacere è un altro discorso da cui derivano anche le varie deviazioni, omosessuali lesbiche trans bisex. Ma definire il rapporto uomo donna come privilegiato solo per motivi culturali mi sembra assai ridicolo. E ti ripeto nulla contro gli omosessuali, lo fosse mio figlio.gli vorrei bene uguale sarei solo più preoccupato per lui e quindi in fondo meno felice.
Ma gli omosessuali e anche tutto il resto ci sono sempre stati. E ne è pieno anche il mondo animale, anzi ben di più
Potrei farti un esempio degli "Spartani"... Riconosciuti buhaioli, che usavano le donne ESCLUSIVAMENTE per la riproduzione.. Anche nella Magna Grecia (quindi in Italia..), era normale usare la moglie SOLO per la riproduzione, e poi vedersela tra uomini raccogliendo le saponette.. Alessandro magno era buho.. Cesare era buho.. Enea era buho Discendiamo da una stirpe di BUHAIOLI, e nemmeno ce ne rendiamo conto..
Ma come non ce ne rendiamo conto? È raccontato ovunque. Piuttosto come hai giustamente evidenziato, il vero problema era (è?) la condizione della donna.
Vallo a dire a vannacci.. Che nel suo libro scrive: "gli omosessuali sono deviati ed invertiti, e io sono come Giulio Cesare"... Vuoi dire che non sapeva che Cesare aveva un traforo al posto del colon, o che lo sapeva e non ha il coraggio di fare coming out? Quindi, è un ignorante o un busone vigliacco?
È un ignorante e si vede anche dagli errori ortografici che ho visto riportare sui giornali. Però in questa bella Italia è stato il libro più venduto per settimane. Bisogna farsene una ragione.
Permettimi: è una bella gara. Uno che dice passo e chiudo vuole dire solo passo e chiudo a meno di non chiamasi Gigi e, adesso, Labrie (la stessa persona che per anni rimarca quanto io sia solito dire una cosa ma farne un'altra). Fai buon uso di questo mio post in futuro perchè la mia memoria è e rimarrà lunga Ps. Per tua informazione i like a te tanto cari arrivano in ragione di un cervello e non di un figlio. Pensa come siamo diversi
Ma perchè tutto questo casino sulle tendenze sessuali? Ogni tanto ritorna come argomento e, come sempre, ci si azzuffa come se non ci fosse un domani. Se, giustamente, si rispettano le tendenze sessuali altrui (qualunque esse siano), impariamo a rispettare le opinioni delle persone con le quali ci si confronta. Penso che lo spirito di un confronto dovrebbe basarsi sul rispetto al di là delle opinioni espresse. Fortunatamente ci sono in noi numerose diversità ma non per questo il nostro pensiero deve per forza essere quello universalmente accettato. Io sull'argomento, come avete notato, non ho preso posizione non tanto perchè preoccupato del vostro giudizio (c'è una bella faccina pronta: ), quanto per il fatto che considero l'intimità sessuale un qualcosa di veramente privato molto più dell'amore e dell'amicizia. Lezioni su questo tema non mi sento di darle (sull'argomento c'è chi ricopre questo ruolo con dovizia e dedizione) né, tanto meno, ne voglio ricevere