Beh se ora vogliamo negare la pedofilia nella chiesa o dire che c'è sempre qualcuno peggiore, possiamo sempre farlo, sì l'umanità trova sempre modi peggiori per esprimersi. Ma la chiesa, cazzo, potrebbe scrivere manuali
418 preti accusati di pedofilia solo in Italia, e tu mi parli di Bibbiano? Pensa che Erode, si narra che ne abbia fatti uccidere 1000... Forniamo qualche dato, cosi per comprendere i numeri di quello di cui stiamo parlando: https://retelabuso.org/2023/04/20/s...ia-detiene-il-43-delleuropa-il-127-nel-mondo/ Sicuramente, se io avessi un figlio, non lo lascerei in parrocchia.. P.S. 5 miliardi di km fatti, decine di orbite di accelerazione per sincronizzarsi con Bennu (un asteroide sardo..), fregargli un po' di materiale e tornare indietro .. Altre decine di orbite di decelerazione, e hanno fatto il touch a 200m da dove era previsto... Mettono paura..
pensa che in isvizzera anno fatto un referendum per levalizzare i matrimoni gay. piaccia oh meno almeno i referendum li fanno eh li rispettano e se non voglioni i migranti non ce papa che li convinca. in italietta non ce la faranno mai perché la sinistra si avvale di balordi come zan e simili He di omosessuale hanno solo la bandiera. son 30 anni che aspettiamo la reaponsabilita civilipenale dei magistrati. speriamo di vivere ah lungo.
E ninte... Con un colpo solo prende la bambina a sinistra, il tizio con la camicia gialloverde e quello che sta filmando. L’unico in grado di rifarlo potrebbe essere Captain America con lo scudo, ma non da bendato.. https://x.com/Darwin_Approves/status/1704744524000502203?s=20
Azzo, col tempo che ho passato io in parrocchia mi è andata .. di culo. Scusate i francesismi e i paradossi.
Nessuno nega la pedofilia nella chiesa imho colpa della innaturale castità richiesta ai preti, su questo molto meglio gli ortodossi, per fare il sacerdote devo essere sposato. Ma non bisogna dimenticare anche il resto. Sulla sonda americana, tanta roba veramente. Non vedo l'ora di vedere il prossimo volo di starship, già il primo atterraggio di sn10 sembra un film di fantascienza.
A volte mi domando quanto la superficialità (per non dire di peggio) possa accompagnare certi personaggi https://www.ilgiornale.it/news/politica/lultima-davigo-querela-cieca-2215121.html
La pedofilia dici che è colpa della castità? Se è così, potrebbero continuare con le perpetue come hanno sempre fatto. O come quelli di cui ho postato l'articolo. Farebbero molto meglio, sti porci
Beh, magari il genitore stesso è gay, o bisex, o cryptogay: di questi ultimi sai quanti ce ne sono? Gente che magari si è sposata e ha fatto dei figli solo per il timore di rivelare (anche a sé stessi) il proprio orientamento sessuale. Ne conosco diversi: sposati senza dubbi da parte di nessuno e poi colti in flagrante dalla stessa moglie, magari nel loro stesso letto. Se provano più piacere ad accarezzare un petto villoso piuttosto che un bel paio di zinne sono affari loro. Capisco il tuo disgusto, ma mica devi farlo tu. E tornando a ciò che è meglio per un figlio, quello che combinerà sotto alle lenzuola, al di là di eventuali ingiuste discriminazioni sociali, non vedo come potrebbe nuocergli, a meno che non si faccia frustare col gatto a nove code. Anzi, sarebbe molto più controproducente per lui essere indotto a credere di non essere gay, col rischio appunto di sposarsi e scombinare la vita a qualche ragazza prima di prendere piena coscienza della propria natura. Quello che non va sono eventuali ostentazioni eccessive, che magari accadono durante i gaypride, con abbigliamento e comportamenti pubblici al limite dell'osceno o addirittura oltre. Ma costringere (o anche solo indurre) un figlio con tendenze omosessuali a fingere di essere etero o ad astenersi dall'essere ciò che è, costituisce una violenza nei suoi confronti. Un po' come certe culture retrograde che impediscono alle donne di rivolgere lo sguardo verso gli uomini, trattenendole in casa o facendole coprire oltremodo. P.S. Circa la pedofilia, inutile che mi pronunci. Mi permetto solo di aggiungere che, purtroppo, non riguarda solo il clero.
condivido tutto anche io. se uno è frocio non è bastonandolo che lo trasformi in etero. gli faresti solo del male ulteriore, e inutilmente. un genitore del genere sarebbe un sadico. io però in realtà dubitavo solo di chi afferma che in qualità di genitore per lui non farebbe differenza alcuna. io non ci credo tutto qui..
Lui intende che un genitore etero non può essere contento di sapere che il figlio non lo sia. Lo può accettare, ma non augurare.
io so solo quel che hai scritto tu. che per te non farebbe alcuna differenza. solo e unicamente su questo nutro seri dubbi. sei realmente coerente con quel che affermavi? il polverone è sorto unicamente volendo intavolare argomentazioni che sebbene inerenti al tema omossessulaità non c'entravano nulla con la mia replica.