E ha funzionato. Li hai votati. Gira una storiella su Kruscev (si scrive così?). Dice: quando fu costretto a dimettersi scrisse 2 lettere e le consegnó al suo successore dicendogli che quando si sarebbe trovato in difficoltà avrebbe dovuto aprire la prima e quando si sarebbe di nuovo trovato in difficoltà avrebbe dovuto aprire la seconda. Alla prima difficoltà il malcapitato aprì la lettera che diceva "se stai aprendo questa lettera sei in difficoltà. Dai la colpa a me". E così fece. Quando ricapitò di trovarsi in difficoltà, aprì la seconda che diceva "siediti e scrivi 2 lettere". Penso che Meloni e soci la prima lettera l'abbiano già aperta. Ora devono fare qualcosa per non arrivare alla seconda
Ti sbagli, io ritengo che le alternative siano peggiori, se possibile. Questo non significa che questi signori stiano governando
Gigi non penso che siamo in sintonia. Tu continui ad affermare che ora sono cambiate le cose. Ma dove?
Guarda solo non vedere più la sinistra al governo è un cambiamento non indifferente. Se poi aggiungi che il tutto è frutto di una scelta democratica del popolo, è una conquista di civiltà. Questo come preambolo mi basta e avanza: per i risultati attendo la fine della legislatura. Non ho nessuna fregola
Guarda, dirò una cosa senza senso, ma è talmente paradossale da poter essere persino plausibile. Questa gigantesca ondata migratoria, del tutto priva di controllo, fa molto più comodo alla destra che non alla sinistra. La situazione diventerà così disperata che anche i più raffinati ed evoluti pensatori diranno "Basta accoglienze incontrollate, respingenteli, affondateli, fatte quel cazzo che volete, ma rimandateli a casa." A quel punto, nessuno potra più sollevare alcuna obiezione.
È plausibile se poi fanno qualcosa. Se la reazione è: li teniamo fino a 18 mesi sul territorio nazionale, no. Anche perché non sappiamo dove metterli domani, altro che 18 mesi.