Scientificamente parlando però è vero. In fin dei conti siamo pur sempre animali, esseri viventi e lo scopo ultimo della vita è la riproduzione.
Sti cazzi, noi ci lamentiamo del degrado delle nostre città ma in confronto a questo video viviamo in giardino dell'eden. Philadelphia https://fb.watch/n9e4R24NCK/
beh, essendo del territorio un bel cartizze gelato andrebbe alla grande. se poi vuole sbregarsi un buon cristal non eh la prima volta che leggo sulle camicie di sgranfius. da dove inizia?
in realtà gli scopi della vita sono moltepilci, non sono solo la risposta hai propri bisogni.anche aiutare il prossimo eh un ottimo scopo. pensa che molti non ne hanno proprio di scopi, o chi si chiede chi sarebbe stato con o senza figli, o ancora chi si pente di averli fatti. ho molti amici che non hanno figli per libera scelta, ma vivono una vita serena e sono pieni di progetti ed alcuni hanno raggiunto il prorpio scopo grazei alle iniziative, alle loro attività e le battaglie. chi lo sa, magari sarebbero stati ottimi genitori, diversamente da altri che non son degni di esserlo
Consapevole che non tutti voi avete la mia stessa opinione, io considero un passo avanti questo DL. Bene: era l'ora https://www.ilgiornale.it/news/poli...ari-nel-nuovo-codice-strada-maxi-2212744.html Nel mentre ottimo trend del governo: fonte SWG https://www.ilgiornale.it/news/inte...fi-centrodestra-vola-opposizioni-2212910.html
Eh caro Gigi a sto giro invecei sembra una grande stronzata. Le leggi esistenti erano già più che adeguate, sarebbe bastato farle rispettare. Invece così si rischia solo di mazzuolare il malcapitato di turno rischiando anche di rovinargli la vita, mentre i veri personaggi pericolosi continueranno a sbattersene delle regole. Per fare un paragone credere di risolvere i problemi di alcool e distrazioni sulle strade con questa legge è come pensare di sconfiggere la mafia innalzando le pene o fermare gli sbarchi multando i migranti.
Potresti avere ragione ma, se applicate, queste sanzioni per me sono il minimo sindacale: la sicurezza viene prima di tutto. Su cellulari ad oggi era semplice acqua di rose e per i monopattini non ne parliamo neppure: una giungla. Il blocco dell'accensione per i recidivi/alcol mi sembra un'ottima trovata: la userei anche per i recidivi/cellulare. Io sono per i controlli a tappeto e per pene severe sempre e comunque
Devi guardare più in là. Al primo capro espiatorio che beccheranno, il bravo Salvini potrà sfornare una bella serie di post dimostrando come, grazie a lui, le nostre strade siano più sicure. I post faranno il giro del mondo e lui guadagnerà consensi. Non sono informatissimo, ma c'è veramente ancora così tanta gente che parla col cellulare all'orecchio quando guida, invece di usare qualche sistema vivavoce? Quanto al blocco dell'accensione per i recidivi, mi sa che ne vedremo delle belle: Scusi? Potrebbe soffiare qui dentro per favore? Eppoi, se sei recidivo e bevi abitualmente prima di guidare, che vuoi che ti freghi di adempiere all'obbligo di installare a tue spese il dispositivo? E se proprio devi, vuoi non chiedere una modifica ad hoc? Sui controlli a tappeto sarei anche d'accordo con te (nel qual caso basterebbe applicare le leggi precedenti, senza doverle inasprire), ma sappiamo bene come ciò sia impossibile. Infatti Salvini ha scelto la via più facile, ossia quella che non produrrà nulla in termini di statistiche, ma gli darà una certa visibilità.
Io faccio oltre 10.000km l'anno in moto e un po' di città in scooter, quindi ho un punto di vista "privilegiato" sia fisicamente che psicologicamente (per salvarmi la pelle) ... non tanto all'orecchio, ma in mano davanti alla bocca molti, soprattutto le donne (chissà perchè) e troppi a chattare, questi ultimi riconoscibili anche a distanza dai movimenti convulsi dell'auto. Sono comunque d'accordo che l'inasprimento delle pene è inutile, rischia solo di creare martiri, servirebbe invece molta più accuratezza nei controlli per "non farne sfuggire nessuno", anche con pene blande.
A Milano la maggior parte Se non certifichi l'installazione (in caso di recidiva) incorri nel sequestro del mezzo Qui una spiegazione di massima dello strumento https://www.avvenire.it/economia/pagine/nuovo-codice-della-strada-alcolock-cosa-e-e-come-funziona
Inasprimento delle pene. Questo ha fatto il governo in qualunque questione affrontata, fateci caso. A Roma si dice che so' boni tutti. Vi siete persi anche la norma per fermare l'immigrazione. chi tenta di entrare clandestinamente in Italia, può essere fermato fino a 18 mesi. In Italia.