Premesso che come credente valgo meno di zero l'ultima confessione l'ho fatta alla cresima, riempirei di crocefissi anche le fermate degli autobus solo per dar fastidio a quegli altri.... Sugli scalp.non so cosa dirti ma che hanno adattato i Su24 è un dato di fatto, perché non lo abbiano fatto con i mig 29 almeno i su 27 me lo chiedo anch'io. Certo che se riescono a penetrare l'AA nemica con quei ruderi non oso immaginare che culo possano fargli con un f16, con F35 Will Smith a parte sembrerebbe la lotta contro gli alieni di ID4
Non avevo letto (motivo per cui ho ritenuto di editare il mio precedente messaggio) Penso che le polemiche di questa sera possiamo anche metterle da parte Riposa in pace bimba
Eh sì ma le frecce restano uno dei simboli più belli della nostra tanto bistrattata nazione. Certo che 5 anni.... che male al cuore. Non posso immaginare il dolore del pilota.
Tu proprio non ce la fai a non fare la morale agli altri... Era un bambino anche questo: https://www.agi.it/cronaca/news/2023-09-16/migranti-sbarcato-neonato-morto-lampedusa-23062662/ ma non te ne è fregato un cazzo... Che persona piccola che sei... Veramente infima..
@Scrondo guarda @Gigi63 nonostante lo consideri un amico, seppur virtuale, a volte anche per me è un po' troppo moralizzatore ma come del resto fra alti e bassi, passioni in comune ed idee politiche estremamente divergenti considero un amico anche te, ma veramente questa sera te la potevi risparmiare, non per la satira al governo ma proprio per il momento decisamente fuori tempo.