Io, e te lo dico per esperienza professionale, ti posso dire che i rapporti si logorano non certo per l'isolamento ma per le poche attenzioni che si rivolgono alla propria compagna La sintonia non potrà mai essere motivo di rottura né la soddisfazione dei desideri di coppia Mi sono sposato a 46 anni: oggi le mie priorità sono ben altre e anche quelle di mia moglie (pur se ben più giovane di me)
L'unica macchina che hanno gli ucraini che ha un'avionica abbastanza sofisticata per lanciare uno SCALP è il MIG 29 Fulcrum Ma io resto molto scettico sul fatto che sia stato un ordigno aviolanciato a colpire Sebastopoli... Lo SCALP ha una gittata di 250km e deve essere lanciato in quota e a deteerminate velocita.. Significa penetrare per almeno per 200 km le verticali delle AA russe e dei loro radar.. Ma forse continuo a dare troppo credito alla rilevazione russa..
stare ai fornelli potrebbe sembrare tempo perso, ma non è così. io sono amante del bello. e anche del buono. dello stato dell'arte insomma. come nel lavoro ottengo soddisfazione nel fatto d'aver personalmente realizzato una "prelibatezza", parimenti trovavo soddisfazione nel fare la pasta in casa, o cucinare in combutta con mia moglie alcuni piatti prendendo spunto dal "cucchiaio d'argento", famoso testo di riferimento culinario. mangio anche io spesso al ristorante, e non nelle mense da 10 euro. ma realizzare un piatto con ingredienti di qualità scelti personalmente assicuro che regala una soddisfazione degna di nota. se poi lo si fa con e per la consorte, diventa un motivo di soddisfazione maggiore. oltre che gioia per il palato, diventa momento di condivisione. altre volte invece, è giusto gustarsi il "non dover fare" il "mettere le gambe sotto al tavolo e non pensare a dover cucinare e lavare i piatti. è secondo il mio modesto giudizio una questione di misura. mangiare sempre a casa facendo cucinare la consorte no. ma nemmeno mangiare sempre fuori privadosi del piacere sopra descritto. (parere personale ovviamente) buon appetito a tutti! belli e brutti!
Ci vuole fiducia... Non è mai stato detto che sconfiggere la russia sarebbe stata una passeggiata o una cosa rapida.. Due anni fa ti avrei detto che sarebbe stata un'impresa impossibile per l'Ucraina.. La fine di questo conflitto, dipende soprattutto dagli ucraini, se e per quanto sono disposti a combattere (e non dimentichiamo che muoiono come mosche, hanno perdite spaventose, da entrambi i lati..), ma la russia non può trascinare la guerra per sempre.. O davvero credi che dispongano di risorse infinite? Avevano i missili che NON SI POSSONO INTERCETTARE, e glieli hanno intercettati... Avevano le navi che non si possono affondare, e gliele hanno affondate... Avevano millemila T90, e combattono con i T62... Dovevano congelarli, e lanciano droni su Mosca e missili su Sebastopoli.. «E' tutto qui? Questa è tutta la tua magia, Saruman?». Stiamo assistendo alla "Storia" in diretta, e la "Storia" ha i suoi tempi..
Aggiungerei che il fatto che Mosca sia stata raggiunta da droni ha minato un po' la fiducia e la "tranquillità" dei russi che non si sentono più al sicuro e protetti dal loro duce.
Magari ogni tanto pensa alla tua innata simpatia da Ps. Poco mi duole cosa pensano gli altri: in un rapporto di coppia conta cosa pensa la tua compagna (ma su questo penso tu debba ancora imparare molto)
non ha detto niente. non ha detto "cazzate" ha paventato un ipotesi. ha specificato "magari".. ti sei mai interrogato su questo? immagino di no. esattamente come me,forse per carattere, sei convinto che sei tu a non volere gli altri perchè prefrisci farne a meno. ma "magari" anche gli altri lo preferiscono... non è una critica. è una riflessione. rivolta se vogliamo a nche a me stesso. un autocritica? (termine a me poco consono..) comunque l'intento del post pare fosse questo, e non la sterile polemica. almeno per chi sa leggere fra le righe.
Si certo Marzo L'intento di Rich è sempre e solo polemico e provocatorio e chi frequenta questo forum da anni conosce benissimo questo aspetto. In fondo mi fa anche tenerezza: ogni suo intervento è sempre improntato alla "punzecchiatura" ....da sempre. La tua difesa fa acqua da tutte le parti caro Marzo ma probabilmente è frutto della poca frequentazione che hai di questa piattaforma
Ps. Sei per caso a conoscenza di quanti amici possa avere? La riflessione, semmai, la faccio su fatti che solo io (e le persone a me vicine) posso conoscere e non sulle solite provocatorie supposizioni di chi non conosco. Posso capire il "magari" se fossi stato io a dire che non ho amici: il fatto sia un terzo a me sconosciuto a fare questa osservazione mi lascia non solo indifferente ma mi porta a non dover fare una riflessione sul nulla Scusami la franchezza e questo mio modo di pormi sempre in maniera molto diretta e poco filtrata
A meno che i francesi non gli abbiano dato la versione dello SCALP lanciabile da nave/terra,sembrava però che solo i britannici gli avessero fornitori la loro versione aviolanciabile,boh..
Triste notizia! Penso che @Pin (ma non solo) ne conoscesse la sua arte. https://www.ilgiornale.it/news/arte...lartista-delle-figure-voluminose-2211152.html
Conoscendo sia @rich20 che la moglie, per starci insieme e per averci fatto 2 figlie, lei ne deve pensare più che bene di lui. Non c'è altra possibilità.
probabile. ma come tu insegni, va ritenuto innocente sino a prova contraria. magari il suo era solo un monito.
Questo vale in tribunale E poi non dimenticare mai che la recidiva è sempre una aggravante dentro e fuori da Palazzo Ps. Se la cosa fosse vera sarebbe un monito: quando non lo è, lascio a te completare i puntini .........
io non ho affatto supposto che tu abbia molti o pochi amici... non ptrei farlo del resto. (e sarebbero affari non di mio interesse volendo vedere) ho solo commentato riguardo ad un post. volendo magari vederla in un modo meno categorico. mi sono posto personalmente come esempio per correttezza. come per dire: io come te non darei credito alla replica di chi nemmeno considero. ma "magari" il suo intento era benevolo. tutto qui... son certo mi comprenderai
Ecco questo, purtroppo, è una cosa su cui dovrei lavorarci essendo un mio palese ed evidente limite (certamente non il solo)
Sebastopoli è fuori dal raggio di uno SCALP lanciato da silos, e l'Ucraina non possiede nessuna nave militare abbastanza grande per poterci installare un pozzo di lancio per missili da crociera.. E comunque, nelle versioni "basate", nonostante il booster, la portata è di poco superiore a quella di un aviolanciabile... P.S. E niente.. Tra quella sciroccata della meloni che grida che bisogna difendere Dio.. https://www.ansa.it/sito/notizie/po...dio_80002ace-f368-4cd3-9807-2bcc32fdcac8.html Che poi, io sarò anche vecchio e ateo.. Ma la memoria a sprazzi mi funziona ancora, e ricordo che al catechismo, tra le varie minchiate che raccontavano, c'era anche quella di una non ben identificata "Onnipotenza Divina", che vista dal lato di un "fedele" (fedele a cosa poi..), dovrebbe significare che Dio, non necessita di grossi aiuti per "rompere culi" in giro.. A cui aggiungiamo salvini e i suoi mentecatti, che vogliono affiggere i "crocefissi obbligatori", in ogni angolo del "globo terracqueo", perchè facenti parte della nostra "civiltà", e a cui io dico: forse fanno parte della TUA civiltà, ma non della mia... https://www.fanpage.it/politica/obb...euro-per-chi-lo-viola-la-proposta-della-lega/ Io mi domando: Ma se lo ricorda ancora qualcuno che l'Italia è una Repubblica Laica per Costituzione? Vogliono forse una teocrazia? P.P.S. Nel frattempo... Bho... Se questi non vogliono riscrivere la storia, sono cerebrolesi, ma in modo grave.. P.P.P.S La meritocrazia nel terzo millennio: P.P.P.P.S. Nel mentre... Mentre Lampedusa è una distesa umana di migranti disperati: Salvini posta notizie di un gatto colpito da una balestra: E la meloni si fa i selfie autoreferenziali: Sembra incredibile, ma niente più post sugli sbarchi o argomenti concernenti, dagli autori di oltre 980 post nei 3 anni precedenti al settembre 2022.. Niente richieste di dimissioni di ministri dell'interno, da persone che le chiedevano 3 volte al giorno. Niente di niente.. Che meraviglia, il governo Meloni ha risolto il problema migranti smettendo di parlarne.... E c'è anche chi li vota..
non condivido il fatto che trattasi di un limite. mi spiego: se reputo una persona insignificante ve ne sarà motivo immagino; quindi non debbo lavorare su nulla. come diceva il filosofo e maestro gurdjeff, le cose sono esattamemente come appaiono, e dietro ad esse non c'è nulla. nella mia replica, dicevo appunto d'esser simile a te. e sempre nella stessa, scagliavo una lancia in favore dell'autore unicamente come suo possibile benevolo intento. come dire: la sua è un ipotesi, e come tale è giusto considerarla.