Credo che mia consuocera abbia quel trabiccolo, perchè ho già mangiato una volta uno stufato tenerissimo con patate e verdure che mi ha detto aver messo a cuocere coi gusti per 5-6 ore ma per ottenere l'effetto BBQ devi poi ripassare sulla brace se no son due cose totalmente diverse. Comunque anche col BBQ puoi cuocere avvolgendo la carne in pellicola di alluminio ma non credo si possa scendere al di sotto di certe temperature. Forse accendendo un fornello solamente ma devo stare con gli occhi aperti...
Che i russi abbiano problemi per fortuna è evidente, ma come ho già detto fra aver problemi ed essere prossimi a capitolare c'è ne passa. Poi non credo proprio si siano rivolti a Kim per la sua famosa produzione di armi di grande qualità ma piuttosto per utilizzarlo come testa di legno con la Cina, che da sempre rifocilla la rpdk, ma senza che questa si esponga direttamente al rischio di sanzioni. Sul fatto Quotidiano concordo anche, ma l'articolo iniziale è del times come riportato anche da Repubblica. https://www.limesonline.com/cartaceo/i-missili-russi-funzionano-perche-sono-mezzi-occidentali https://www.repubblica.it/esteri/20..._corea_del_nord_new_york_times-414355220/amp/ E addirittura Limes https://www.limesonline.com/cartaceo/i-missili-russi-funzionano-perche-sono-mezzi-occidentali
E ovvio che le armi russe che funzionano siano basate su hardware occidentale.. E siccome buona parte è roba commerciale, è anche facilmente reperibile sul mercato... Ma voi continuate a travisare l'effetto e lo scopo delle sanzioni, che non è impedire che quel materiale arrivi in Russia, ma è fare capire agli oligarchi russi, che forse non è il caso di continuare a sostenere putin..
Chiedo a te che sai,pare che i due battelli siano stati colpiti da Storm Shadow che,mi pare,sia aviolanciato almeno la versione UK,con cosa l’hanno lanciato gli Ucraini?
Allora rigiriamo la domanda: se tu fossi l'oligarca X con milioni di interessi in Russia, ti metteresti di traverso al regime del tuo paese (e quindi contro Putin o il Sig. Pincopallo dovesse prendere il suo posto)? Io non capirò nulla di guerra ma qualche piccola nozione di economia personale non mi difetta in senso assoluto. Preferisco avere un nemico in casa che un amico fuori casa. Questa non è logica ma capacità di attribuire un conveniente significato ai propri interessi. Si chiama spirito di adattamento
Su questo mi sembra abbiano effettivamente avuto qualche risultato ma hai presente che fine han fatto gli oligarchi che hanno osato contestare Putin . Fra scivolamenti ed esplosioni in volo contestare Putin sembra nuocia gravemente alla salute. Su 27 o Su24 di cui hanno ancora qualche esemplare operativo .
Sono originario di un paese i cui abitanti vengono simpaticamente soprannominati bovi. Che cosa ti aspettavi? Anzichè leggere quella merda de Il Giornale, datti da fare!
Darmi da fare in cucina? Preferisco un buon locale senza troppi sbattimenti Ci manca solo passare il mio tempo (o quello di mia moglie) ai fornelli. Capisco che, però, questa per alcuni possa essere una passione anche se sentire voi che parlate di ore davanti ad una "pentola" mi regala un piccolo sorriso (non certo denigratorio ovviamente)
Se così fosse sono stati dei maghi,non è semplice ne veloce integrare un missile occidentale piuttosto recente con aerei a tecnologia russa,oltretutto considerando che UK ha fornito da poco gli Storm,chapeau..
Giorgia nazionale non approverebbe. Una vera donna italiana passa ai fornelli almeno 12 ore, altre 12 ore deve pensare alla famiglia e altre 12 ore al Paese. Al giorno.
Se hai tempo di leggere quella porcheria e postare articoli ogni mezz'ora, puoi trovare il tempo di cucinare. O al limite pestarti le dita col martello, che è comunque più edificante. Leggi meglio. Nessuno passa ore davanti a una pentola.
La mia donna ideale deve pensare a me e io dedicare tutto me stesso a lei e farne la mia unica regina Penso che scegliere come dedicare il tempo sia una mia libera scelta. Fortunatamente non siamo tutti uguali e per me ci sono altre priorità considerato che posso ottenere lo stesso effetto (se non, probabilmente, migliore) andando al ristorante. Una piccola coccola ritempra lo spirito ed è occasione per passare il più tempo possibile con la mia metà
Cucinare assieme alla tua metà potrebbe essere un bel modo di condividere qualcosa assieme di diverso dal solito. Allo stesso modo una grigliata in giardino potrebbe essere un bel modo per trascorrere con compagna ed amici una giornata primaverile.
@Scrondo sarebbe più preciso ma probabilmente l'integrazione era già stata fatta su aerei di origine sovietica in altri paesi come Romania o Repubbliche baltiche
Verissimo ma conoscendo Elena preferisce esplorare luoghi nuovi che stare ai fornelli e abbiamo moltissime altre cose che condividiamo. Circa gli amici ti dirò: noi ci completiamo in una maniera tale che non sentiamo quella grande necessità di stare con gli altri. Capisco che puoi non condividere questo nostro approccio di rapporto ma è quello che reciprocamente proviamo l'uno per l'altro. Siamo un'isola deserta piuttosto che una spiaggia affollata Ps. Ma adesso mi rimetto IT sennò predico bene ma razzolo male ..... come sempre
Occhio te lo dico per esperienza, isolarsi troppo alla lunga può rovinare il rapporto senza nemmeno che te ne renda conto. Mangiare sempre fuori poi anche la salute E non tutti se lo possono permettere.