Le sanzioni avranno sicuramente creato disagio all'economia russa, ma non mi pare che li abbiano portati al crollo in poche settimane (e nemmeno in molte di più), come Letta sosteneva a gran voce più di un anno fa, né, tanto meno, che abbiano fermato la guerra. Lo dico non per dar ragione a Salvini (di cui mi frega meno di un piffero), ma solo per far presente che le cagate le sparano tutti, da destra a sinistra, solo che i fan dell'una o dell'altra fazione ricordano unicamente quelle della controparte. Oltretutto quelle sanzioni hanno creato non pochi problemi agli stessi europei: il PIL tedesco è addirittura in contrazione, quello Italiano cresce meno di quanto si prospettava un anno fa. Sono sempre di più le forze politiche europee che ora valutano la possibilità di cercare un accordo con la Russia per fermare l'emorragia (la nostra, non la loro o quella dell'Ucraina). Insomma, tutti bravi a parole, ma alla fine la guerra è ancora in corso, gli Ucraini sono ancora sotto le bombe, i soldati russi crepano in nome di non si sa cosa, Putin è ancora lì, Zelenskyj indossa sempre la stessa maglietta e tutto procede come prima, anzi peggio di prima. Mah.
Però tra queste direi che solo Leonardo ha mantenuto un trend crescente, privo di qualunque sbavatura. https://finanza.economia-italia.com/azioni/industria-di-armi-ed-aereospaziali-migliori-per-investire Avessi due dollari da impegnare sul medio/lungo, forse oggi qualche azione di Raytheon la comprerei.
Fossero solo le orecchie il problema e Considerando che penso non avrebbe problemi ad accalappiarsi quasi qualunque attrice o modella della terra, vuol dire che ha gusti strani il tipo, ma d'altronde se piace a lui contenti tutti Ricordiamo che Carlo lasciò Diana per Camilla.
esatto. infatti la il pil cresce, mentre qui dopo le disfatte di letta e delle sinistre dei professori sprofonda. misto no
Musk ha già diversi matrimoni (e separazioni) all'attivo, anche con donne piuttosto famose (attrici, ecc). Quest'ultima, che in quella foto sembra un mix tra Morticia Adams e Edward Mani di Forbice, è in realtà una cantante piuttosto nota, che non ha bisogno dei soldi di Musk per eventuali ricorsi alla chirurgia estetica. Comunque, data la facilità con cui sforna figli, non mi stupirebbe se per ogni relazione/matrimonio siglassero preventivamente degli accordi di natura economica: negli States è possibile e lo faceva anche Lerry Ellison. Quest'ultimo, infatti, prima di andare a letto con qualsiasi donna, faceva preparare dagli avvocati un accordo da firmare. In assenza di firma il magnate non si concedeva.
No, scusa, ti ho chiesto l'isin. Si spera siano tutti iso6166. Valuta non UE significa in rubli? Bella mazzata se non hai copertura valutaria.
si certo partiamo dal iso3166 con le sue evoluzioni. non oh scritti isi perché la tastiera ciofeca sarebbe capace di scrivere la marca della pinze della mia moto no tranquillo eh tutto ok ps. stasera torno, 2 giorni a milano poi nella dimora infrannuale. wekend a champagne da amici. se ti piacciono i paesini prossimi al lago di poche anime dispersi tra i vigneti, il silenzio, dove ognuno deve mantenere in ordine il prprio territorio ti aspetto. potrebbe essere una buona occasione per approfondire la materia tra le bollicine. tout offert bien sur
Io direi che le sanzioni stanno funzionando esattamente come doveva o funzionare... Hanno rimosso la Russia dal mercato, ed ormai è solo questione di tempo... Collasseranno... Non producono quasi NULLA che non esploda... E quel poco che riescono a mettere insieme, lo producono con macchine e tecnologia che non sono in grado di replicare.. Andranno in pezzi... https://twitter.com/temafey/status/1701484158764134622?t=D3NbRX2F9-JKzeE-2pXhzg&s=19
Mi sembrano le stesse affermazioni fatte all’inizio della guerra ma poi assolutamente disattese. Un po’ come la caduta del governo Meloni dopo pochi mesi. Agevolo foto Comunque staremo a vedere se non saranno prima i paesi occidentali a collassare
Vorrei esserne così sicuro quanto te Nella pratica giornalmente trovano escamotage per scavalcare le sanzioni e aver accesso a quel che non potrebbero. Sicuramente sono in difficoltà ma da questo ad andare in pezzi c'è ne vuole ancora parecchio.
Quando cominciano a cadere gli aerei perché non hai i ricambi, e metti in linea mezzi vecchi di 70 anni, non stai andando benissimo...