Il solito sport che riesce bene agli italiani ma che, seduti alle poltrone, si accorgono che la cosa è un tantino più complessa di quella che poteva sembrare scrivendo su un forum
ciao tesoro be scoppola ah dato il la alla nascita dellulivo poi del pd, te credo che lo idolatri. altro non era che un aristocratico incline al baronato, come nel malcostume della sinistra elitaria. la superiorità morale come autorappresentazione di una sinistra allo sbando nel tempo ha partorito solo fallimenti, lassando ai boccaloni le scorie di cui si cibano a 4 ganasse
Ma qui allora, intendo in un thread di politica, cosa fai, qual è il tuo ruolo? L'avvocato della politica? Il difensore della classe dirigente?
Anche fosse mi è vietato? Faccio esattamente ciò che fai tu cercando però di vedere ogni aspetto non solo spiando da una sola parte del buco della serratura
Non c'è nulla da fare.. I russi stanno nel cuore di questo esecutivo.. A mio parere, la meloni si è allineata all'opinione europea sulla russia solo per convenienza e per non essere considerata una paria, ma è più forte di loro: amano visceralmente i fascisti russi.. Probabilmente li invidiano e vorrebbero replicare qui da noi il paradiso russo, in cui una elite oligarchica gode oltre ogni ritegno, e 180 milioni di ignoranti, sono fieri di farli godere... Che tradotto in una lingua che io possa comprendere, o quantomeno digeribile per google translate, significa..?
Ma se questa ha vinto un concorso bandito nel 2019 ed è cittadina italiana che c'entra l'esecutivo? Giusto per dire qualcosa?
Giusto perchè a parte la meloni e Crosetto le dichiarazioni di una buona parte dell'esecutivo sono assolutamente filorusse.. Non so se dopo 18 mesi di guerra è stato capito o meno: i russi SONO IL NEMICO.. E chiunque sostenga il contrario, non è ne "Patriota", ne "Cristiano" e ne "Mamma"..
Ma tra l'espulsione, e un accesso ai sistemi informatici del senato, non c'è una via di mezzo? E soprattutto: a che minchia stanno pensando i responsabili del governo preposti alla sicurezza, se permettono al NEMICO, di accedere ai nostri server con un account?
si infatti se un ivoriano sindacalista italiano viene nominato deputato e poi ne combina come bertoldo con tutta la famiglia lasciando letteralmente ,morire di fame i migranti non provoca insurrezione da parte dei moralmente giusti, non capisco quale sia il problema. alla faccia della meritokrazia tanto sbandierata dalla sinistra
Non è vietato ma incoerente. Così come incoerente è il fatto che quando fa comodo a te la politica invece è meno complessa, tipo quando c'è da governare la città di Milano. In quel caso le critiche alla politica si possono e si devono fare senza pensare a cosa facciamo nel privato, a quanto è difficile stare nella stanza dei bottoni, ai buchi della serratura e ai peli di altri buchi
Accidenti.. Sono proprio fuori dal mondo.. Quale paese europeo è stato invaso dai carri armati della Costa d'Avorio? Bombardano? Stanno lanciando missili da crociera sulle città? Accidenti che news!! Dovremo cominciare a considerare anche gli ivoriani come "Nemici", dovrebbe anche essere più facile, visto il colore... P.S. Guarda che la meritocrazia è stato uno dei cavalli di battaglia della meloni.. Se non lo ricordi, e hai spesso questi vuoti di memoria improvvisi, vai da un medico di corsa, sicuramente non sarà nulla, ma è bene controllare..
E secondo quale legge o regolamento un cittadino italiano, vincitore di un concorso pubblico, deve essere escluso perché nato in Russia? Un decreto ad hoc del pdc ?
Cosa c'è di così complicato da capire quando uno scrive "NON SOLO SPIANDO DA UNA SOLA PARTE....." Il "non solo" implica un sinallagma e quindi evidenzia le due facce della medaglia. Forse sono solo un tantino meno monotono
Avesse fatto un concorso da, che ne so, ufficiale dei carabinieri, pensi che l'avrebbe vinto? Anche se fosse stata la mente più brillante, intendo.
Oddio, sulla monotonia ognuno ha i propri parametri. A me sembra più utile discutere di come ci governano rispetto a cosa fa l'opposizione. In generale, ovviamente, non solo in questo periodo.
C’é stato un malinteso,io per sventolona intendevo la giornalista del video di Scrondo non la Meloni,sará anche bionda ma sventolona anche no…
La tua utilità è tua e non deve per forza essere utilità anche per gli altri. Forse questo concetto continua a sfuggirti. Non sei tu (né io) che stabilisci le regole di una discussione e di come uno debba usare o non usare il proprio cervello ed intelletto
Perchè no? Ribadisco quanto sopra: i russi sono il NEMICO... E noi gli concediamo un account su un nostro server governativo... Va bhè.. Se non ti sembra anomalo, non so che dirti... Mi dispiace.. Non ho letto.. Che "Sventolona?" E soprattutto: dove?
Ds quello che capisco è un concorso del 2019 che ha superato entrando in una graduatoria. Nel 2019 sarebbe stata esclusa da un concorso per ufficiale dei carabinieri perché nata in Russia? Se in questo non la hanno esclusa immagino non ci fossero regole che lo prevedessero, e neanche oggi a quanto sembra.