Ti dispiacerebbe postare delle foto, sia che il lavoro sia fatto bene, sia che il lavoro sia fatto male?
Grandi! Anzichè risolvere con un incollaggio definitivo sostituiscono tutta la guarnizione con lo stesso adesivo, della serie: "Avevo i pantaloni sporchi e mia moglie mi ha buttato in lavatrice ...".
Cioè? Non ho capito bene. Sostituzione guarnizione e incollaggio della stessa Che altro dovrebbero fare?.
Nel senso che toglieranno la guarnizione vecchia e ne incolleranno - con la stessa tecnica - una nuova. E il loop ricomicia.
in pratica se la guarnizione, o la colla che la fissa al telaio, fa Spoiler cagare e nel mentre non hanno cambiato nulla, farà Spoiler cagare anche con la nuova installazione, anche se non credo si scollino tutte le guarnizioni del modello specifico
Ok ma da parte mia non potrei farci nulla. Davvero un peccato. Chissà quanto faranno pagare quando la situazione si ripresenterà fuori garanzia...
A me dopo 2 anni e 2 mesi questo problema non si è ancora verificato, se capita va diretta in officina, anche perché ho fatto l'estensione di garanzia, tra l'altro!
Probabilmente in quel conce osservano il famoso detto marinaio,quello che non c'è non si rompe, per loro tutto quello che penzola, una volta tagliato, non penzola più..problema risolto..
Sì perchè l'adesivo è attaccato alla parte gommata e la sua durata sarà pressochè uguale al precedente.
Esatto confermo! Le mie posteriori sono state sostituite quando l'auto non aveva neanche un anno di vita.
https://www.amazon.it/gp/product/B0BLP5MWY2/ref=pe_4061081_841726311_em_1p_0_lm?th=1 meglio di qualsiasi garanzia
ovviamene in Bmw non sono in grado di reperire materiale di qualità per porre fine a questa scandalosa serie di guarnizioni che si scollano...