Non credo sia colpa mia se la meloni dice una cosa e i tecnici un'altra, e se la meloni è di destra... Quelle cose le ha dette il suo esecutivo o no? La questione era: chi ha ragione? I tecnici o la meloni? Io credo ai tecnici per 3 motivi: primo perchè loro fanno i conti, secondo perchè loro presentano i conti e non gliene frega nulla del discorso politico, e poi perchè la meloni ha raccontato un sacco di balle sino ad ora.. Tu invece credi alla meloni perchè? Che centra destra VS sinistra?
Dove ho scritto che credo alla Meloni? La retorica di destra e sinistra risponde al tuo tirare in ballo la Meloni anche quando non è neanche prte del discorso. Io credo, sono sicuro, che abbiamo buttato una marea di miliardi nel cesso, grazie ai governi precedenti.
Lo credo anche io che si potevano investire meglio.. Ma non c'era bisogno di mentire per giustificarne la cancellazione... Gli unici che lo hanno apprezzato, sono tutti quelli che sono riusciti ad adoperarlo, tutti gli altri lo avrebbero cancellato ben prima.. Magari usando il denaro per costruire qualcosa per il bene comune piuttosto che ristrutturare ville, villette e condomini privati o fare uno sconto fiscale..
O facendo il cappotto a case al mare in sicilia utilizzate 2 mesi l'anno, in estate sempre con tutto spalancato, cambiando gli infissi, installando il fotovoltaico, solare termico e le walbox per ogni posto auto ... Dove l'auto più nuova prcheggiata ha oltre 10 anni ... Io lo chiamo furto legalizzato.
Sicuro con delle problematiche tecniche che voi umani...ma se non potevano "stampare" debito pubblico non credete che sia stata una manovra per avere dei titoli di stato mascherati? Ovviamente in tutto questo processo contorto la parte del leone emm carnefice l'hanno fatta le banche...
Condivido Non credo, sinceramente. Le banche hanno fatto le banche trattando i crediti come sanno fare, svalutandoli e rivendendoli. Credo sia stata semplicemente una enorme marchetta al settore edilizio e ai professionisti.
A parte il RdC in cambio di quota 100 cosa ha votato Salvini? Io non ho la memoria selettiva, comincio ad avere la memoria corta.
Reddito di cittadinanza Banchi a rotelle (decreto sostegni bis) Il superbonus l'ha prorogato più volte anche la Lega. Mancano i monopattini, che non so quanto hanno inciso ma si può vedere (e poi non capisco che problema hanno), e la "gestione della pandemia" che sicuramente Salvini avrebbe fatto meglio, certo.
Beh.. non so se avrebbe fatto meglio o peggio ma ricordo bene che fu l'unico a dire di chiudere subito i voli dalla Cina e fu immediatamente accusato di "razzismo" da quelli che dicevano che non c'era nessun virus circolante in Italia.
Già.. Per cambiare idea 40 secondi dopo averlo detto, e diventare il paladino dei "apriamo perchè prima viene il lavoro" della val Brembana.. In cui poi morirono come mosche per essersene fregati dei blocchi.. Salvini, in quel periodo, disse SEMPRE quello che dicevano i sondaggi quotidiani, indipendentemente che fossero favorevoli o no alle chiusure, sventolando come una bandierina, e votò sempre il contrario di quanto andava sostenendo pubblicamente, pur di far reggere governo, e non andarci direttamente lui a dettare le soluzioni.. P.S. Sono con le lacrime agli occhi.. "Le persone devono sembrare cittadini qualunque che accolgono giorgia festanti" Questi si credono ai tempi dell'Istituto Luce.. https://tg.la7.it/politica/caivano-...-la-claque-a-giorgia-meloni-31-08-2023-192359
Meloni/Salvini/Santanchè ecc.... Sembrate degli attempati uomini in andropausa con, però, 30 anni in meno Il dovere di cronaca (leggi critica) è diventata una litania giornaliera. Non dico che dovete farvi due/tre mesi di vacanza ma vi capita mai di diversificare? Salvini sta anche a me sulle palle, la Santanchè la considero impresentabile nel suo ruolo governativo ma, detto uno, due, tre volte, penso diventi stucchevole sentirlo anche una quarta. Poi, ci mancherebbe, ognuno argomenta in ragione del proprio gradimento (alias frustrazione)
Ok ma tutto il resto l'elettore leghista lo sa o no? Secondo te Lo abroghiamo? Oh questi sono. Quando governeranno gli altri giudicheremo loro, come abbiamo sempre fatto in passato. Una punta di giudizio sulla vita degli altri ce la devi sempre mettere eh?
no dai ha ragione, anche fra noi simpatizzanti di destra, definiamoci cosi, l'opinione e' piu' o meno la stessa, salvini, lasciamo perdere, la santanche l'ha gia detto @Gigi63 inutile continuare a rivangarlo ogni 3x2 cercando qualsiasi cosa si trovi in rete per sputtanarli, non c'e ne bisogno lo fanno già da soli. La Giorgia però per adesso al di la delle varie contraddizioni dall'oggi al domani tipiche di TUTTI i politici a me continua sembrare aver una marcia in più, pronto a rinnegarla il giorno che dovessi scoprire di essermi sbagliato.
Sono tante le cose che non sanno gli elettori e quelle che poche che sanno non le ricordano, ma questo vale per tutti gli elettori. Se ricordassero tutto non andrebbero più a votare e molti lo fanno già.
Gli ucraini stanno mettendo in scena la replica del colpo di Pskov.. https://twitter.com/Tendar/status/1697357310920638795 Se gli riesce il colpaccio pure questa notte, i russi daranno fuori da matto..
Interessante articolo del Guardian che sottolinea come in Italia vi sia la più alta presenza sui media di voci "pro-Putin" rispetto ad altri paesi europei con un alto tasso di propaganda e disinformazione. https://www.theguardian.com/world/2...da-how-pro-putin-views-permeate-italian-media
Il problema e' capire se questo sia dovuto ad una maggior presenza di "agenti" russi in italia a creare questi trend o e' soltanto frutto dell'ignoranza diffusa. Temo sia più la seconda
certo che le scarse difese dell'aereoporto di Pskov vicino al confine con un paese NATO dimostrano ancora una volta, ce ne fosse bisogno, quanto i russi in realtà non hanno mai temuto un attacco della stessa e quella dell'invasione dell'ucraina per legittima difesa dall'espansionismo NATO sia una scusa campata in aria.