Interessante, quindi la mia che è stata programmata per la consegna la prima settimana di ottobre ma non ancora entrata in produzione posso scordarmelo di vederla per ottobre
Vi direi che è inutile cercare un parallelo con i casi e le tempistiche altrui perché da Marzo che seguo questa discussione ho visto che può succedere tutto ed il contrario di tutto…
Confermo. Meglio lasciar perdere. Ho un collega che segue la piattaforma della logistica stellantis ... e molte logiche di gestione paiono da malati di mente.
Si sono storie a sè.....ordinata 14/11/2022 ancora attendo, cè chi lha ordinata a dicembre 2022 e ne è già in possesso....
Fine settimana mi danno il Vin. Il concessionario mi ha detto fine settembre me la consegna. Confermate che i tempi sono giusti?
Ci saranno sicuramente delle discriminanti. Ad esempio le plug in leggo che spesso vengono consegnate velocemente. Sulle benzina/diesel/ibrida co saranno sicuramente allestimenti/optional che rendono più veloce o lento il processo di produzione: vernici, cerchi, ecc. che ne so qualche mese fa si diceva che l'attesa per l'head up display era inenarrabile. Oggi forse no ma magari altri optional potrebbero rallentare....vai a capire quali! In più ci saranno logiche commerciali che favoriscono un'ordine o un concessionario piuttosto che altri...chissá! Inutile perderci troppo tempo e speranze, aspettiamo fiduciosi
Indicativamente, dall'ordine dopo quanto tempo vi è stato comunicato o siete venuti a conoscenza del vin?
Che due P...E!!! Quinto rinvio, ordine di gennaio: da fine maggio a fine giugno a fine luglio a fine agosto e ora a fine settembre! Che vergogna una così scadente programmazione...Intanto ho 10'000 km in più sul mio usato.
Risposta BMW Italia, contratto novembre 2022 Bmw Roma X1 20i..... In riferimento all'acquisto della Sua nuova BMW X1, siamo rammaricati per il ritardo che si sta verificando nella produzione della Sua vettura. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per ridurre il disagio, e La informiamo che attualmente la consegna è prevista entro la fine di Dicembre. La invitiamo a tenersi in contatto con il Suo Venditore di riferimento e, ringraziandola per la fiducia che riserva al marchio BMW, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti BMW Customer Care