È vietato e il mio comportamento non è assolutamente da prendere da esempio anche se in certe condizioni i bagnati non sono certo come in una normale giornata estiva. A mia discolpa c’è il fatto che la prima corsia di lancio si trova a oltre 300 metri dal mio stabilimento e, a detta della GC/PM, pur nel divieto, la manovra é consentita seppur limitando la velocità di ingresso. Nel video si vede benissimo quanto per tutta la tratta abbia lascato la vela per perdere velocità pur mantenendo il limite di planata. Ps. I bagnanti sembra non abbiano paura di nulla e a volte incitano le manovre a riva per poter vedere meglio (e pensa che lo fanno anche quando sono in acqua)
Feudi di Romans, se non ricordo male, vendeva molto per corrispondenza. Diversi anni fa addirittura regalava confezioni di bottiglie a chiunque ne facesse richiesta, per farle assaggiare. Conoscendo @Fugassa propenderei anch'io per Vie di Romans.
https://www.open.online/2023/08/29/caso-santanche-visibilia-agenzia-entrate-rateizzazione-debito/ Con uno sconto di 700 mila euro di tasse e una rateizzazione in 10 anni, Giorgetti salva la collega di governo.
Quindi riepilogando fatto 100 il debito che avrebbe dovuto aver già pagato adesso pagherà 70 in 10 anni? Possiamo fare così anche noi? FANCULO ALLA SANTANCHE'!!
Una cosa già vista..tanto per citarne una a caso...Salvata la Società Lazio... "La Lazio ha da poco superato la soglia dei 15 anni di pagamenti riconosciuti all’Agenzia delle Entrate con il debito originario di 108,78 milioni fra Irpef e IVA che con gli interessi sono arrivati a 140 milioni. Da quel 2005 ogni anno il 1° aprile la Lazio paga regolarmente una tranche da 5,65 milioni di euro, che zavorra i conti del club: all’ultimo bilancio 2022 mancavano all’appello 22 milioni per chiudere i conti col Fisco. Ancora quattro rate e la Lazio avrà finito di partire ogni anno con quel fastidioso -5,65."
I conti non tornano mica tanto, però... spannometricamente coi 5,65mln/anno arrivi si e no al capitale...
Non per fare l'avvocato del diavolo (che non ha sicuramente bisogno di un difensore), ma immagino che il debito complessivo (sia della Lazio che di Visibilia) sia la somma di quanto dovuto aggravato da multe, sanzioni, interessi, penali, calcoli approssimativi e chissà cos'altro. Così, come spesso accade quando le cifre in gioco sono alte, è ammessa la negoziazione e alla fine il fisco si accontenta di incassare un po' meno, ma almeno incassa. Anche a Valentino Rossi (e altri come lui) mi pare che alla fine concessero un po' di sconto. In questi casi, oltre all'eventuale relazione privilegiata che determinati soggetti potrebbero avere con chi siede nelle poltrone più alte, conta anche la dimensione economica: far fallire una società che di sole tasse ha accumulato milioni di debito, rischierebbe di fare molti altri danni in giro. Il dubbio, semmai, è se queste società siano realmente in grado di pagare continuando a fare business as usual. Nella mia modesta esperienza di negoziati per rientro di crediti aziendali, tutte le volte che abbiamo concordato pagamenti progressivi continuando a fornire, a distanza di tempo il debito invece di diminuire finiva sempre per aumentare. Per questo dovrebbero essere loro richieste delle garanzie solidissime, al pari di quanto fanno le banche con i poveri cittadini, ma sappiamo bene quanto questi soggetti (banche e fisco inclusi) siano forti con i deboli, ma deboli con i "forti".
cari amici, intendevo questo sotto anche se non mi dispiace un buon muller collio goriziano. scusate la mia sgrammannataggine alternata, ma da cell con un dito spesso becco 3 lettere. da pc invece vah meglio sembra
Ma se nel caso della Lazio il debito (quindi capitale) era (con virgolettato - di cui ignoro però la paternità) 108mln e moneta, portati a 140mln con (le sanzioni? e) gli interessi, la quota di 5,65 mln annui non basterebbe nemmeno per raggiungere la quota capitale...
Mi sembra che nel suo caso, come in altre migliaia ogni anno, abbiano transato per incassare subito ed evitare ricorsi e cause ... Pratica in uso da tanto tempo. Accordo, senza sconti e/o dilazioni.
E niente... Non si fa in tempo a digerire la puttanata sparata dal cognato, che arriva il "carico" da parte del "moglio".. Comincio a pensare che hanno proposto una donna premier perché se questa è la misura intellettiva del "maschio medio" militante di destra, siamo apposto... Ed è 2 volte imbecille, perchè è già la seconda volta che mediaset lo fa ritrattare... Probabilmente non capisce, che il suo grado di "Compagno del Consiglio" che secondo lui lo rende "Onnipotente", non impressiona minimamente il piersivio..