si va be come le buste coi prioettili che i piddini si recapitavano da soli al senato ha renzi oh nella sede dismessa di torino. le piroette della sinistra riempiono gli almanacchi della ridicolagine
Maledetti teste di cazzo https://roma.corriere.it/notizie/cr...al-f3bac15c-b0e5-42a7-9c03-5665b04f0xlk.shtml
Ma siete ancora a lamentarvi del governo? Certo che ne avete di fiato. Io una soluzione per voi l’avrei: andate al seggio e provate a vincere le elezioni (ma quelle vere perché i “manéggi” del passato sono solo un ricordo) Non avete combinato un c@zzo per anni nonostante i proclami: quando sarà il vostro turno potrete dimostrare di nuovo tutte le vostra capacità da leader. Con l’attuale classe dirigente sarà una passeggiata di piacere
A parte i giornali per pubblicare qualcosa di nuovo, c'è veramente qualcuno che possa prendere sul serio un testo del genere? Nemmeno mia figlia di un'anno e mezzo si preoccuperebbe se le scrivessero qualcosa in questo modo. Spero vivamente nella condanna carceraria più dura e che una volta lì li trattino come solitamente trattano i pedofili.
Non mi rivedo nella descrizione sopra quindi mi tiro fuori. A cazzi suoi, come si dice da noi. Quando gli andavano bene i governi amici, mica fiatava. È dagli anni 80 che governano gli amici suoi.
La Meloni è mia amica? Buono a sapersi Ps. Negli anni 80 le elezioni sì vincevano e si svolgevano regolarmente
Poi c'è stata una dittatura? Non ricordo, forse non ero manco nato ma credo di aver letto di un Craxi presidente del consiglio con il 5%
Gigi caro, ma che ce frega a NOI. guarda che pensierei ho io. unora fa il pesciarolo mi ha portato una cassa di granchi bleu. vedessi come mozzicano manco fossero rossi, ma lo diventeranno dopo ahahah. ora mi metto a spaccarli, le chele sono fantastiche.stasera viene unamico di udine che aveva voglia di mangiarli. in cambio spero mi porti alemno un paio di curie di romans poi un pacco di linguine e tutto nel padelin del pess e chi se vsto se visto
Non avete spazio per un imbucato? Posso anche portare da bere.... https://www.youtube.com/shorts/qyrkCIUYX6k
Non chiederlo a me: sulla dittatura devi rivolgerti altrove da quello che leggo. Ps. Vista la caratura politica di Craxi sarebbe bastato anche uno zero virgola
Non spaccarli.. Falli bollire, e poi li apri.. P.S- E di questo idiota ce ne siamo liberati.. Sperando che per i suoi grandi MERITI, la meloni non ce lo ricicli da qualche altra parte in pieno stile montaruli.. https://twitter.com/ultimora_pol/status/1696560617392427036 Ora mancano solo i settordicimila meritevoli parenti e amici che la premier ha piazzato su ogni poltrona che ha visto negli ultimi 11 mesi, e poi siamo apposto..
non avrei il coraggio di farlo ahahah sei e siete virtualmente invitati al banchetto. al massimo una mezza forchettata ma la buona compagnia eh impagabile. comunque niente vino, se presentato con un sauris intero che mio cognato sta gia disossando. n alternativa ho aperto il primo pinot grigio loss bello gelato. cereto caro immersi in acqua bollente 5 minuti diventati belli rossi. spaccati e recupersto tutto il cuore. uno in particolare aveva una specie di alveare che penso fossero un milione di uova. ecco il lavoro finito nel padein del pess che per quanto lo lavi ti ripropone sempre la base. ora impiatto e buona cena ha tutti
Come postato in altra discussione…..c’è chi prova godimento con i piedi sotto il tavolo e chi……con i piedi sulla tavola
Figo ma è normale arrivare così a bomba sulla spiaggia? Se ci fossi io lì in mezzo (cosa difficile visto che non mi immergo dove non riesco a vedere i piedi) mi cagherei addosso