Fammi capire.. Ma se tu andassi a vivere a Dubai, diventeresti mussulmano per integrarti, o continueresti a vivere secondo i tuoi usi e costumi?
immagino tu ritenga un diritto di ognuno andare in terra d'altri e comportarsi come a casa propria dunque.. giusto. quindi un cannibale della papua nuova guinea se mai dovesse venire qui dovrebbe potersi sgranocchiare tranquillamente una coscia umana anzichè una coscia di pollo.. ma per piacere....! io a dubai non vado. ma a dubai (giustamente) gli abitanti gradirebbero che io mi adeguassi ai LORO usi e costumi immagino.. cosa che ho fatto in altri paesi del mondo, anche musulmani. se ognuno va dove gli pare e si comporta come fosse a casa sua non è il massimo. se i loro usi e costumi non mi piacciono posso anche evitare di andarci.
Tutto molto interessante, ma non hai risposto... Se tu andassi a vivere la, diventeresti mussulmano e acquisiresti i loro usi e costumi (che tutto sommato coincidono molto con gli usi e costumi delle destre europee..), o manterresti i tuoi? P.S. Pensa te che trogloditi hanno come classe dirigente 'sta gentaglia....
non cambierei religione, ma adotterei le loro usanze in fatto di modi di comportarsi, di mangiare, di bere, di vestire, ecc. certo non andrei a lamentarmi dicendo di togliere le effigi di maometto nelle scuole... stai arrampicandoti sui vetri stasera, scrondo.. vado a fare una bistecca, và, che almeno mangio. ciao
Non più.. Da quando sono stati sdoganati, è permessa ogni porcheria.. Non noti che ogni giorno c'è un'exploit, un commento, un rilancio continuo di questa violenza verbale e morale.. Decenni fa non sarebbe stata permessa, ma proprio a livello istituzionale, e come ha detto berlusconi: "i fascisti li ho sdoganati io", ed è proprio vero..
E niente.. Come annunciato in conferenza stampa dal donzelli ieri, il "Blocco Navale" e gli accordi con la Tunisia stanno funzionando!! Più passa il tempo, più succedono cose, e più penso che questi ritengano gli italiani dei coglioni..
Ma non valutate la possibilità che fosse una provocazione? Proprio per attirare l'attenzione sul problema?
Foto presa da campagna elettorale scorsa... Più che provocazione, io la definirei "Segno Distintivo", più o meno come quelli che vanno in giro con Che Guevara sulla maglia.. P.S. Mattinata splendida, domenica dedicata allo shopping... L'ultima, Deo gratias.. Per fortuna si tratta di "Shopping di Gruppo" quindi le donne "shopperanno" e noi cazzeggeremo..
Ma dai non posso pensare che uno sia talmente idiota da andare in giro con una maglia del genere in campagna elettorale per giunta se non proprio per provocazione, aprire un dibattito sul tema ed avere in programma la lotta alla violenza sulle donne. Diversamente neanche cetto la qualunque la metterebbe.
Io non lo so ma faccio un semplice ragionamento: se in questo forum siamo divisi e dubbiosi sull'interpretazione del significato e le intenzioni di questo gesto lo sarà ancora di più l'elettorato potenziale di conseguenza la ritengo una mossa idiota.
be scusate se qyalcuno mi vedesse in giro vestito cosi non penso avrebbe dubbi sul mio statusimbol, almeno sotto il profilo dellalimentazione
Direi di si.. Ha girato parecchio... Hanno organizzato spedizioni un pò ovunque con le altre "Pine".. Ha fatto la turista e ha comprato un sacco di cianfrusaglie, che dovrò spedire io a casa, ovviamente.. Sempre se c'è ancora.. A quanto pare c'è stato un uragano in Lomellina.. Ci mancavano solo gli uragani per peggiorare il meteo della pianura padana..