Ma chi te l'ha mai detto? Ho detto che uno smartwatch è un orologio quanto il mio forno. Invece di andare dietro alla battuta hai fatto una flexata da....non lo dico perché l'ultima volta me l'hai menata per 6 mesi Io lo sono, sicuramente. Ma ne sono cosciente
debbo dire che una certa supponenza è però ricorrente neituoi interventi, gigi. sia che si parli di leggi, che di marineria, o altro, eh.. (non sto prendendo le parti di nessuno. solo che dall'esterno questa cosa si nota..)
E niente... Ecco un grande leader che dopo una disastrosa alluvione, sospende l'importante riunione a cui stava partecipando, si infila gli stivali, e va a constatare di persona l'entità dei danni, promettendo fondi e sostegni a tutti.. Ultimamente l'ho già vista questa situazione, ma non ricordo dove..
guarda, non lo avevo an ora capito. secondo me stai bene anche con un cesio gscioc. certo, si vedono in giro i vorrei manonposso con la lacost dei marocchini e il patac filip al polso. li vedi lontano unmiglio
Vedi Marzo non posso negare quanto dici ma ogni volta mi ritrovo i soliti noti (inutile fare i nomi) che pensano di saperne una più del diavolo quando é evidente il loro unico scopo provocatorio. Non sono capace di starmene zitto? Verissimo. A volte dovrei lasciali nei loro brodi e con le loro convinzioni. Farei certamente del bene a questa comunità
si infatti un parlamentare con gli stivali infangato loh visto anchio in Italia.poi sappiamo ome eh andata a finire.
Nel mentre, e per cambiare argomento, questa sera giro di elicotteri sopra Rimini per il Meeting di Comunione e Liberazione. Devo dire che la città romagnola è sempre in prima linea quando si tratta di eventi e questo, da anni, ha un grande ritorno
Ti sei perso quello che è andato a vedere l'alluvione in Romagna.. Ma non ti sei perso poi molto... Non conta un cazzo, capisce ancora meno, e mente sempre..
Piuttosto di un Patrimony suggerirei un Calatrava (PP): si potrebbe perfino risparmiare qualche millino, ma avere ancora più classe.
Approvo. Quello d'oro, anni 90, con la lunetta a clous de Paris, 34 mm, è delizioso. Meccanico manuale non costa neanche tanto, quarzo ancora meno ma che classe...
Fossi io ad uscire in kite o windsurf da solo a Rimini in estate dato che da una rapida e superficiale ricerca i venti prevalenti vengono da terra al polso metterei qualcosa che mi permetta eventualmente di chiamare. Un automatico serve (si è no) a leggere l'ora e a non sentirsele dalla moglie perché si è rientrati tardi e non sicuramente per navigare.
Scusami @070 ma chi ha parlato di strumentazione? Ho detto che: 1. quello al polso non è un orologio; 2. da un uomo di mare mi sarei aspettato un diver. Poi devo leggere che si cerca la polemica? Mah.