cazzo che stile gigi. camicia manica lunga, brizzolato e sguardo sciupafemmine . non sei certo tipo da canottiera e infradito. lorologio poi completa il modus del perfetto gigolo. mammamia quante chiappe spaccate da un filo passeranno da quella location
uauauaua comunque gigi me lo immagino con un patrimony quadrante nero. cioè, tida proprio quellimpressione delluomo raffinato che ti manda a cagare solo con lo sguardo
Secondo te io metto quelli che tu chiami orologi in spiaggia (al netto che in cabina ho l’unico orologio che mi è veramente utile)? Andare al mare non vuole dire ostentare né fare passerella
Io tendenzialmente mando a cagare solo i presuntuosi e lo faccio sempre con grande piacere e soddisfazione
Chi ha mai parlato di valore, scusa? Ma sempre ai soldi pensi? Da un uomo di mare come te mi sarei aspettato un diver
Probabilmente lo è per chi è abituato a stare sotto l’ombrellone (come dici spesso): e il fatto che non capisca ciò di cui parlo lo dimostra (a parte la tua solita classe nell’esternare i tuoi pensieri)
No no era proprio quella che i ragazzi chiamano una flexata che tecnicamente è una sparata del cazzo. Peraltro non avevi capito manco di cosa si parlava e hai deviato sul mare da turista. Senza neanche ragionare di quanto sia imbarazzante, cringe, farsi dire di essere un turista da un milanese in vacanza a Rimini quando si è nati letteralmente a 30 metri dal mare e cresciuti a 15.
Effettivamente detto a un salernitano da un milanese stona un po’. Capisco il tuo affetto per il mare ma… Gigi mettitela in tasca questa… tu sei milanese almeno quanto io sono terrone.
E niente.. Salvini paragona il generale Vannacci a: Che Guevara, Giordano Bruno e Galileo... Poi fa queste uscite qui: "difendiamo ogni diritto di parola ed espressione!!" Ma me lo avete tenuto troppo al sole? Ai bei tempi del governo gialloverde, venivano fatti rimuovere striscioni e scritte in ogni luogo in cui teneva comizi, e visto che ne ha tenuto uno al giorno per 14 mesi consecutivi, praticamente ha usato la DIGOS e i pompieri come se fossero una sua milizia privata, facendo rimuovere striscioni e ogni forma di dissenso da ogni strada, balcone, e piazza di ogni comune d'Italia.. E ora protegge "il diritto di parola ed espressione"... Povero il mio paese... In che mani è finito... P.S. Siamo andati a fare il bagno in uno dei famosi "laghi termali" del luogo.. E direi che i casi sono 2: O abbiamo beccato l'unico lago che invece di essere alimentato da un geiser è alimentato da un ghiacciaio, o noi italiani abbiamo un'idea diversa di cosa sia l'acqua calda..
Non è importante dove nasci ma quello che dici: e il fatto che insisti sull’argomento dimostri quanto poco conosci gli sport nautici. Fare sport di un certo genere necessiti di orologi molto tecnici che nulla hanno a che vedere con la tipologia di quelli da te citati. Guardare l’ora e poco altro conta come avere un cappotto a Lampedusa. Non vado oltre perché noto che a te le vacanze regalano ulteriore acidità
Minchia, come se non stessi in piedi su una tavola di fronte a Rimini ma su una barca a vela a fare il giro del mondo
Io sono molto più toscano di quanto tu possa pensare. Comunque non era una questione di mare ma di sport praticati nel mare dove i parametri di interesse in navigazione sono propri solo di una certa tipologia di strumenti che nulla hanno a che vedere con quelli citati da Labrie (ne avevo anche abbondantemente parlato in passato in altra discussione tecnica). Voleva fare il fine intenditore? Probabilmente era questo il suo scopo ma, come spesso avviene, totalmente fuori tema. Penso che @070 e Max hanno capito molto bene quello che volevo dare ad intendere. Se poi gli strumenti che uso sono sinonimo di poca classe…..me ne farò una ragione. Penso che la classe si misuri con altro rispetto ad un banalissimo orologio
Ennesima dimostrazione che non sai ciò di cui parli. In certi momenti poco importa se sei a Rimini ad un miglio dalla costa o a fare il giro del mondo. A volte mi domando chi me lo fa fare a stare a discutere con te di queste cose. E poi sarei io il presuntuoso?