O su una spiaggia in Albania, o su una spiaggia in Sardegna, con le chiappe al vento siamo tutti uguali. Guarda cosa ha combinato Salvini in un paio di giorni al Papeete con tutto il suo "peso" istituzionale. Lasciamo poi perdere poi la pagliacciata di "lavorare" il primo Maggio!
Sui voli low cost pero' una puttanata seria temo purtroppo l'abbiano fatta con il decreto contro il caro voti che son pronto a scommettere non potendo le compagnie speculare sui periodi stagionali alzeranno i prezzi sempre....
Ovvio, mica sono fondazioni benefiche. Sono società per azioni, praticamente tutte quotate, che operano in una economia di mercato.
Non ho capito se è andata a fare ferie e passando un po' di tempo "informale" col collega o è stato un viaggio istituzionale.
E niente.. Tanto per cambiare, qui è un'altra "Notte Bollente".. E non per quello che pensate con le vostre menti contorte, ma solo perchè fa CALDISSIMO (a mezzanotte c'erano ancora 27°).. Quindi stiamo "al fresco" fino a tardi, e io ne approfitto per leggere le notizie italiane... E questa, lo devo ammettere, mi ha molto divertito: https://www.open.online/2023/07/13/governo-meloni-open-arms-soccorso-migranti-deroga-dl-cutro/
Guarda che, se leggi bene, ho appena detto che faccio parte del gruppo. Non mi sembra sia così difficile interpretare l'ovvio
Appunto perchè leggo bene, mi sembra di capire che gli altri utenti si prendono qualche minuto sulle 24 ore, invece tu ammetti serenamente di non fare niente.
Io ho la bontà di ammetterlo. Non a caso sono in vacanza da alcune settimane. Ps. Ricorda sempre, poi, che il lavoro non si misura in quantità ma in qualità (così come altre cose )
Buone vacanze allora!!! Avendo una posizione manageriale con una grande flessibilità lavorativa so bene che il lavoro si misura in qualità e non in quantità. Se lo si capisse anche in Italia le cose probabilmente funzionerebbero meglio. Invece vige il "presenzialismo"! Entrare per primi e uscire per ultimi dall'ufficio... per la gloria!!! P.S. Ovviamente niente di personale, mi sembra che il tono della discussione sia spesso canzonatorio e ci si prende bonariamente in giro. Spero che siamo tutti dello stesso parere su questo punto indipendentemente dalle idee politiche o dalle idee personali!