Ma come buon Ferragosto? Giorgetta nazionale non ha fissato nessun consiglio dei ministri oggi? Tutti al mare?
grazie caro. ricambio cob un fresco saluto eh laroma di un tiepido caffe corretto grappino di mugo selfmade
Guarda che io di cognome non faccio Meloni Ps. La Meloni, come penso tu saprai, è in Albania per una visita informale al Premier. Puoi riprovare a fare verifiche nei prossimi giorni Ps2. Chi non fa un c@zzo, semmai, siamo noi
Anch'io tra un mese sarò in Sardegna per una visita informale. Cmq no, non sono aggiornato su dove fanno le vacanze i politici!
Ben felice se ti ritieni dello stesso peso istituzionale della Meloni; in fondo l'importante è esserne convinti
Se non sono sostanziali per l'elettore (e tu lo sei innegabilmente), ha sbagliato tipo di comunicazione perché non credo l'abbia fatto per la comodità dei sedili
Io mi ritengo un elettore forse un tantino diverso. Aggiungo: non ha bisogno di avere conferme da chi l'ha votata ma reperire voti da chi non ha dato lei consenso. Ergo la comunicazione è azzeccatissima
Usava una strategia comunicativa molto diversa. Ps. Mi ha conquistato per i contenuti e non per le puttanate dei mezzi di trasporto che usa di cui
Non c'è nulla di male "raccattare" anche i delusi 5S: allargare i propri confini è sinonimo di intelligenza politica. Mentre voi parlate di Lei, ci vediamo alle europee. Per chi la dava per spacciata dopo poche settimane (grande analisi politica).....sono ripetute mazzate sulle palle da molti mesi a questa parte. Ci vuole ben altro per "ammazzare" la Meloni; una cosa è certa: non sicuramente la puttanata dei voli low cost tanto cara a chi è privo di argomenti con cui controbattere/competere
E perché dovrebbe? A Roma in Ryanair ci è tornata per fare il consiglio dei ministri e a Tirana per incontrare un omologo Ai delusi dei 5 stelle io toglierei cittadinanza e con essa il diritto di voto, altro che raccattarli. Per colpa loro ci siamo presi, insieme, un governo di 5 stelle e PD e un altro di 5 stelle e Salvini. Pensa a una cosa peggiore, io non ci riesco