È sicuramente normale avere qualche problemino in una macchina di oltre 10 anni, converrai. Io l'ho presa che ne aveva 5 mila e in 3 anni scarsi sono arrivato solo a 80 mila
Tu credi davvero che tutti quelli che hanno problemi con un auto vadano a perdere tempo a chiedere/raccontare in un forum?
Ciao, l'ho presa io. Sono andato a Orvieto (Non Terni purtroppo!) l'ho provata, ho visto che la macchina era in buono stato (Dal terminale della questura ho visto che ha avuto un solo proprietario poi la rivendita del tipo) i km. erano reali, l'unico neo è che i tagliandi non sono stati fatti tutti in BMW, ma non è questo certo il problema! Sono stati cambiati tutti e 4 i dischi dei freni 10.000 km. fa, tutte le pasticche, batteria nuova maggiorata e pneumatici doppia misura Bridgestone runflat. Diciamo che la macchina è perfetta, non ha un graffio, gli interni perfetti, vale i soldi che mi ha chiesto! Considerando che in Europa è la migliore che ho visto, sono abbastanza soddisfatto! Non è una macchine che terrò molto, penso che già il prossimo anno la vendo, ma per il momento mi sembra una bella macchina! Pensavo che il motore fosse più brillante, è un po' da pensionato, ma ora che ci penso io SONO pensionato! Ahahahahah Sto cercando una macchina full optional come questa da mesi e, credimi se te lo dico, è l'unica in Europa! Ho contattato anche concessionari tedeschi, ma costava di più e non erano complete...
Ciao! Bene come avrai letto, mi ha chiesto il 20% (sulla parola) e anticipare 4.000€ senza poter vedere prima la macchina non mi sembrava il caso
Il Sig Raniero però mi disse che era intestata ad una società di leasing e che aveva avuto 2 “utilizzatori”, più il passaggio di proprietà a nome suo. E hai comprato un auto sapendo già che la terrai solo un anno?
Ciao, io l'ho contattato dicendo che andavo a vedere la macchina e, se mi fosse piaciuta, l'avrei presa subito! Sono andato, pur abitando a circa 3 ore da Orvieto, ho visto la macchina, l'ho provata, visto i documenti e ho fatto caso che non tutti i tagliandi erano BMW ma solo i primi 3 o 4 poi l'ultimo con cambio di 4 dischi, pastiglie, batteria rinforzata e gomme Bridgestone runflat, mi è piaciuta, siamo andati in una filiale della mia banca, ho fatto un assegno circolare e l'ho portata a casa. Ti posso dire che in tutta Europa è la migliore e la più bella! Ho contattato venditori da tutta Europa, Germania, Belgio, Francia ed il prezzo era anche più alto mancando degli accessori...
caspita si, dubito di essere così fortunato. ehi, e pure la stessa colour combo! devo dire che quel 7 è un po' fuori misura, almeno in foto!