Parole sante. Ogni uno di noi (per noi intendo gli occidentali o comunque quel 20% degli abitanti più ricchi) dovrebbe rinunciare alla gran parte dell'energia che ha a disposizione, non so a quanta ma penso intorno al 80%, sotto forma di energia diretta e di energia usata per realizzare i prodotti che usa (e getta).
MAI!!! Assolutamente no.. E per chi o cosa dovrei rinunciare al mio personale benessere? Per quei figli e nipoti che no ho? Io inquino e me ne fotto.. Ormai ho una certa età, e non sopravvivrò più di altri settanta-ottanta anni, e il mondo sino ad allora dovrebbe durare in modo ragionevole, se dopo dovesse andare tutto in malora: pazienza... P.S. Stavo riflettendo.. Se al tavolo governativo, quello della Nikita era il parere più autorevole, avendo Salvini vinto solo la "Sagra del Porcello di Brisighella"... Il progetto del Ponte sullo Stretto sarà scelto al televoto? P.P.S. E niente.. Ricevo e favorisco: Questo documento storico fotografico, che non è apparso si Life perchè lo hanno chiuso, illustra il momento esatto in cui salvini ha realizzato che i taxi gratis per gli ubriachi, sono una buona idea.
Devo per forza portare a repertorio le foto (tutte) della Schlein? E pensate che questa è la sua faccia naturale sempre soprattutto quando realizza di contare zero
Questo fatto mi preoccupa, voglio che sia ben chiara la cosa... Come espressione mi pare molto indicativa della personalità di renzi, come questa mi pare molto aderente a quella della meloni.. Ed ora, svolte la convenzioni sociali, veniamo a ciò che mi perplime: Secondo voi, cosa sono quei 2 affari sulla scrivania? Un dubbio atroce mi attanaglia..
Fanculo, ti auguro di crepare prima degli altri "settanta-ottanta anni" che hai citato anche perché vorrebbe dire che la pensione te la devono pagare i miei figli, nipoti e pronipoti! Sono per Salvini ? La vera domanda è: perché 2?
a scrò quelle so du pigne. da li tempi dellantiga roma sò simbolo de fortuna, prosperita essalute. daje
Ok coi due così sulla scrivania sei riuscito a farmi ridere come un idiota, in effetti hanno un che di inquietante.
Anche se l’aspetto a voi erotomani può ricordare qualcosa che spero (per voi) non abbiate mai provato quelli sono “Pumi” salentini e sulla scrivania ce n’è un terzo di colore verde che assieme agli altri forma il tricolore. https://lamia-puglia.com/pumo-salentino-origini-e-simbolismo-del-decoro-tipico-pugliese/
Io non conosco Tutto-Tutto... E non sono pratico di pigne... E comunque, resta da capire che uso ne può fare... Il dubbio rimane.. P.S. Però decidiamoci.. O sono pigne o sono pomi, oppure da voi avete abeti che producono mele... P.P.S. Non vorrei mancare di rispetto ai salentini, ma dei "Pomi" (mele..) cosi brutti da noi non li danno nemmeno ai cavalli..
giorgetta tua te risponnerebbe: fratellì, quelle stanno qua pevvoi manscini. quanno volete, venite a piavvele nterc..o!
Quindi, con questa tua affermazione, mi dai ragione e avvalli i miei dubbi sui presunti usi "Impropri" delle "Pigne" poste sulla scrivania della meloni... Accidenti... La cosa sta diventando ricorrente...
Questa sì che ha capito come risollevare le sorti del PD Come direbbe Berlusconi, questa è più bella che intelligente. https://www.ilgiornale.it/news/poli...e-tutti-verdi-sinistra-pi-europa-2195248.html
Ma del tentativo di calmierare i comportamenti "cattivi" delle compagnie aeree non se ne è accorto nessuno? Io lo leggo come indice della "pochezza" di molti componenti dell'attuale governo, bloccare le logiche di gestione dei prezzi significa uccidere il concetto di voli low cost, quelli che permettono a ragazzi e viaggiatori previdenti" di spostarsi con pochi euro. C'è sempre stata logica che chi programma per tempo paga meno e chi ha bisogno all'ultimo momento fa fare i margini alle compagnie aeree. Se una volta mostratomi il prezzo del biglietto questo deve rimanere invariato a tempo indeterminato fino a quando non mi decido a comprarlo il prezzo sarà necessariamente più alto.
Forse è presto per trarre delle conclusioni, ma anche l'obbligo di esporre i prezzi medi del carburante nelle stazioni di servizio, a mio modesto avviso, ha contribuito ad alzare quelli delle pompe precedentemente più convenienti. Forse ha permesso di abbassare i picchi, ma al momento pare abbia sortito anche l'effetto opposto. Ora, osservando le stazioni di servizio che precedentemente risultavano sempre più convenienti di altre, pare si siano posizionate tutte intorno al prezzo medio. Immagino che lo stesso possa avvenire con le tariffe aeree.
Lo scrivi perchè hai provato e non ti è piaciuto o perchè sei di strette vedute e non credi possa essere interessante?
So che bisogna andare piano, so che bisogna rispettare i limiti ma so anche che hanno rotto le sfere... Qualcuno è passato ai fatti, spero sia di esempio in tutta Italia. Il killer seriale degli autovelox e il rancore dei «vessati» (msn.com)